Ogni volta che qualcuno dice “io non credo nelle fate” da qualche parte c’è una fata che cade morta. Quand’è che abbiamo smesso di credere nelle favole e nelle fate?
HOOK – CAPITANO UNCINO, un grande classico proiettato al CINEMA! L’appuntamento per questo ritorno all’infanzia è per lunedì 14 marzo, alle ore 21.00 al Cinema Europa.
L’evento è organizzato dai ragazzi di Cuccumiau, un’associazione che ha come primo obiettivo quello di promuovere la cultura ed educare le nuove generazioni alla settima arte, attraverso rassegne cinematografiche di famosi film anni ’80 e ‘90.
Per entrare nella ciurma avrete bisogno del vostro migliore travestimento: pirata, fata, controllore dell’autobus…a voi la scelta! E della loro tessera annuale esclusiva a soli 5€
I partecipanti riceveranno un sacchetto di ricordi felici (a.k.a. caramelle), gadget Cuccumiau e un bicchiere riutilizzabile di 0waste, una realtà giovanile bolognese che si batte contro l’uso della plastica monouso.
E in più… CONTEST PER IL MIGLIOR TRAVESTIMENTO. Chi vincerà avrà un aperitivo per sé e i suoi amici al Vanilia & Comics.
Siete pronti? Qui le prevendite.