C’è un nuovo party in città (ed è su un rooftop)

Metti un tramonto, una terrazza al quinto piano di una struttura architettonica futuristica, installazioni artistiche, visual art, musica di qualità e una fantastica vista su tutta Bologna.

Di questo, e molto altro, si potrà godere al secondo Rooftop Party organizzato dal collettivo MAZE sabato 2 luglio, che si terrà sul tetto del Nuovo Parcheggio Stazione in via Fioravanti.

 

 

La scelta della location suggestiva non è casuale e le motivazioni si possono trovare scomponendo il nome del collettivo: Musica, Arte e Zone Emergenti. L’obiettivo che si sono posti è quello di andare alla continua ricerca di spazi urbani innovativi, riqualificarli e occuparli con arte, musica e persone che abbiano voglia di stare insieme e divertirsi.

La line up della serata prevede tre artisti che si alterneranno alla consolle: Jacopo Latini, DJ nato e cresciuto a Bologna, le sue sonorità sono profonde e con forti influenze moderne e underground; The Curious Incident, duo composto da Sosten e Crazy C., resident DJs al Jolene Bar di Copenhagen, non si riconoscono in un unico genere, traggono ispirazione dal momento e dal pubblico per creare ogni sera un set diverso, e Grem, anche lui originario di Bologna, booker e co-creator di MAZE, con il suo stile creato confrontandosi con la scena locale e arricchitosi poi grazie ai viaggi e ai concerti in giro per l’Europa.

 

 

Le grafiche e le videoproiezioni che accompagneranno la musica e avvolgeranno il pubblico saranno di Alice Matteuzzi e Alessio Cazzola, i due visual artists del collettivo.

Per i prossimi appuntamenti segui i nostri social.

Info evento, biglietti: https://ra.co/events/1540524
Evento facebook: https://www.facebook.com/events/551168516463175/?ref=newsfeed

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp