Prossima fermata: Station Market!

Il distretto di rigenerazione urbana DUMBO, in particolare per la prima volta il capannone Spazio Temporanea, riapre le porte allo Station Market per due giornate, sabato 17 e domenica 18 settembre, dedicate al vintage e prodotti hand made, design e arredo contemporaneo. Rielaborazione, originalità, pezzo unico: questi i concetti chiave dello Station.

 

 

Ma non solo! Un’edizione speciale e dedicata alla musica: Station Market Vinili & Vintage sarà una vera esperienza per il pubblico, l’esperienza del market sarà intrecciata a dj set che accompagneranno le intere giornate con più di dieci DJ che si alterneranno tra loro.

Ad occuparsi della parte artistica, musicale e degli allestimenti sarà l’associazione BDR. A loro spetterà anche la chiusura dello Station Market domenica sera: dalle 22.30 fino a tarda notte, ci sarà la Station Night.  BDR accompagnerà il pubblico in un viaggio al di fuori delle forme ordinarie, cambiando la percezione dello Spazio Temporanea con l’aiuto di luci, ritmi e suoni.

L’associazione culturale BDR Entertainment nasce cinque anni fa a Budrio (da qui proviene il loro nome), in provincia di Bologna. Il loro lavoro sta iniziando ad affermarsi anche in città, ma l’attenzione nei confronti della provincia rimane alta; l’idea è quella di favorire uno scambio tra la città metropolitana di Bologna e la provincia, valorizzando il patrimonio culturale e architettonico di Budrio, nel centro come in periferia, e non rimanere così ancorati alla metropoli.

 

 

Il loro obiettivo è promuovere la diffusione di musica e arti visive attraverso la promozione artistica e organizzazione di eventi, con un continuo lavoro di scouting alla ricerca di nuove personalità da inserire nel loro progetto artistico.

La collaborazione con Station Market nasce dalla voglia di ampliare e rendere musicale il market, in modo di offrire allo spettatore un prodotto più ricco. Aggregazione e senso di comunità sono fondamentali per l’associazione, in questo modo è possibile costruire relazioni sociali di qualità.

Appuntamento quindi sabato 17, dalle 11.00 alle 22.00, e domenica 18, dalle 11.00 alle 21.00 con Station Market Vinili & Vintage, domenica sera dalle 22.30 fino a tarda notte con la Station Night a cura dell’associazione BDR.

 

 

Link dell’evento: https://fb.me/e/1P5lEXN0P

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp