Data

Feb 17 2023
Expired!

Ora

20:00 - 20:00

Costo

8.00€

Etichette

Musica

✹ Brother Culture | Hosted by Roots Balera ✹

🔥 𝘽𝙍𝙊𝙏𝙃𝙀𝙍 𝘾𝙐𝙇𝙏𝙐𝙍𝙀 🔥
Hosted by Roots Balera
⏱ Apertura ore 20.00 con la cucina della nostra CICCI KOMBAT, ammaestratrice di fornelli, 10° dan di spignattamento.
✔ Ingresso 8€ con tessera Arci 2022/2023
🤖 Non ce l’avete? 𝗣𝗮𝗴𝗮𝘁𝗲𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/, così vi evitate la fila!
🎟 Biglietti disponibili solo su DICE.fm ► http://bit.ly/3jm7ct4
📲 Per acquistarli, è 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝘀𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗮𝗽𝗽 di DICE.fm, disponibile sia per iOS sia per Android!
Scaricate subito l’app e accaparratevi il vostro biglietto!
𝗖𝗢𝗡𝗦𝗜𝗚𝗟𝗜𝗔𝗧𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗔 la prevendita!
𝐁𝐑𝐎𝐓𝐇𝐄𝐑 𝐂𝐔𝐋𝐓𝐔𝐑𝐄
Brother Culture è una figura di spicco della scena reggae britannica degli ultimi 40 anni, simbolo della migrazione post-coloniale nel Regno Unito, delle sue origini e della sua influenza, dalle radici della cultura del sound system all’avanguardia della scena bass music.
La carriera musicale di Brother Culture inizia nel 1981 dopo il ritorno dalla Nigeria a Londra. Viaggia inizialmente con i sound system del sud di Londra, come “Papa Channa”, “Prince Rising” e “Young Enchanter”, unendosi infine al Jah Revelation Sound come uno dei più giovani MC di Brixton.
Negli anni 2000 Brother Culture continua a fare tournée e a registrare, collaborando con una nuova generazione di artisti e rimanendo una figura centrale nella scena reggae britannica. Diventa anche mentore di giovani artisti e sostenitore della cultura del sound system.
Il suo impegno nel preservare e promuovere questo movimento culturale ha contribuito a mantenerlo vivo e fiorente. La sua miscela unica di reggae, bass music e hip hop ha risuonato con gli ascoltatori di tutto il mondo e continuerà a farlo negli anni a venire.
𝐑𝐎𝐎𝐓𝐒 𝐁𝐀𝐋𝐄𝐑𝐀
Dal 2016, Roots Balera porta all’ombra delle due Torri (e non solo) un’esperienza autentica e coinvolgente di reggae music, fatta di ricerca musicale, di recupero delle radici della musica giamaicana e del protagonismo di una nuova generazione in levare.
Alle selezioni, Downbeat Bologna, Daddy Worra, Trizio Selecta e Matteo Magni aka ItalDub. Al microfono, Nico Royale & Solomon B.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *