✹ Soviet Soviet ✹

💥 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 💥
⏱ Apertura ore 21.00
⚡ Inizio live ore 22.00
✔ Ingresso 13€ con tessera Arci 2022/2023
🤖 Non ce l’avete? 𝗣𝗮𝗴𝗮𝘁𝗲𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/, così vi evitate la fila!
🎟 Biglietti disponibili 𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗢𝗡𝗟𝗜𝗡𝗘 su DICE.fm ➤ http://bit.ly/403wSdT
𝐒𝐎𝐕𝐈𝐄𝐓 𝐒𝐎𝐕𝐈𝐄𝐓
I 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 sono una band nata a Pesaro nel 2008 e attualmente composta da Arianna Pasini (chitarra), Andrea Giometti (basso/voce) e Alessandro Ferri (batteria).
Il trio inizia ad acquisire notorietà nel 2009, con una manciata di singoli autoprodotti e un lunghissimo tour pieno di date. La fama della band cresce costantemente grazie alle eccezionali esibizioni dal vivo e all’EP 𝗦𝘂𝗺𝗺𝗲𝗿, 𝗝𝗲𝘀𝘂𝘀, pubblicato nel 2011.
L’immediatezza che caratterizza la dimensione live dei 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 viene presto portata in studio, dove, grazie a un lavoro particolarmente meticoloso, nasce 𝗙𝗮𝘁𝗲, il loro debut album pubblicato nel novembre 2013, che si inscrive nella traccia sonora dei precedenti EP.
Verrebbe naturale etichettare i 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 𝙎𝙊𝙑𝙄𝙀𝙏 con l’aggettivo post-punk, anche se la band è costantemente impegnata ad ampliare i propri orizzonti verso diversi generi affini come coldwave e art-punk, con lo scopo di ottenere sonorità sempre nuove.

Data

Apr 14 2023
Expired!

Ora

21:00

Costo

13.00€

Etichette

Musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *