Data

Feb 04 2023
Expired!

Ora

21:00 - 21:00

Costo

8.00€

Etichette

Musica

✹ Vale Lp + nudda + Asteria ✹

⚡𝗩𝗮𝗹𝗲 𝗟𝗽 + 𝗻𝘂𝗱𝗱𝗮 + 𝗔𝘀𝘁𝗲𝗿𝗶𝗮 ⚡
In collaborazione con Humble
⏱ Apertura ore 21.00
🎧 Inizio live ore 22.00
🆓 Ingresso 8€ con tessera Arci 2022/2023
🤖 Non ce l’avete? 𝗣𝗮𝗴𝗮𝘁𝗲𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲, compilando la pre-adesione sul portale Arci: https://portale.arci.it/preadesione/assne-senzaspine/, così vi evitate la fila!
🎟 Biglietti disponibili su DICE.fm ► http://bit.ly/3wk6FKU
📲 Per acquistarli, è 𝗻𝗲𝗰𝗲𝘀𝘀𝗮𝗿𝗶𝗼 𝘀𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝗮𝗽𝗽 di DICE.fm, disponibile sia per iOS sia per Android!
Scaricate subito l’app e accaparratevi il vostro biglietto, 𝗹𝗮 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝘃𝗶 𝗲𝘃𝗶𝘁𝗮 𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗹𝗮 𝗮𝗹𝗹’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗲 𝘃𝗶 𝗳𝗮 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗮𝗿𝗺𝗶𝗮𝗿𝗲 𝘁𝗲𝗺𝗽𝗼 𝗲 𝘀𝗯𝗮𝘁𝘁𝗮
Tre giovanissime cantautrici, tre voci che raccontano i dubbi, le difficoltà, i sogni di una generazione, un sound che va dall’elettronica all’urban pop.
Sono Vale Lp, Asteria e nudda, sul palco del Mercato Sonato sabato 4 febbraio!
𝐕𝐀𝐋𝐄 𝐋𝐏
Vale Lp è il nome d’arte di Valentina Sanseverino. Classe ’99, di origini napoletane, si trasferisce nel casertano dove vive la sua adolescenza. La passione per la musica e la scrittura l’accompagna sin da piccola, ma è proprio in provincia che diventa condizione essenziale per comunicare a se stessa e poi agli altri ciò che prova. Il 13 novembre 2020 da indipendente pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Carini”, con alla produzione Rosario D-Ross e Sara Startuffo (Luchè, Fabri Fibra, Marracash, Raiz, Clementino e altri). A giugno 2022 esce il nuovo singolo “Giardino”.
𝐍𝐔𝐃𝐃𝐀
nudda nasce a Siena il 2 giugno del 2000. Si avvicina alla musica all’età di 13 anni trovando in lei forza e comprensione. È con “acquagelida”, brano entrato in numerose playlist editoriali delle maggiori piattaforme di digital streaming, che nudda mostra la sua versatilità e il suo lato più urban, seguita da “sottosopra” e “seiore”, che ulteriormente mostrano la versatilità del suo elettropop. È la vincitrice della targa Quirici al Premio Bindi 2022. Il 7 ottobre esce il suo primo album “vedo il mondo un po’ sfocato”, anticipato dal singolo “scusanonlofacciopiù” feat. Schiuma, uscito il 9 settembre.
𝐀𝐒𝐓𝐄𝐑𝐈𝐀
Asteria, alter ego e nemesi di Anita Ferrari, ha poco più di vent’anni.
Scrive e produce brani che interpretano lo scenario caotico e liquido della società moderna, nel tentativo di superare il senso di inadeguatezza e di spaesamento tipico di un’intera generazione. Asteria e la sua musica nascono per cercare (per trovare) un punto di riferimento nel mare in tempesta della quotidianità, una rotta tormentata e piena di contraddizioni, un viaggio in un mare che può essere misterioso e spietato, ma che comunque va affrontato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *