✹Axos✹

💥 𝗔𝗫𝗢𝗦 💥
Venerdì 26 gennaio
Mercato Sonato, via Tartini 3
⏱ Apertura porte → ore 22.00
⚡ Inizio live → ore 23.00
🎯 Ingresso 13€ + tessera Arci 2023/2024
🎟 Biglietti disponibili solo online su DICE.fm
🤖 La tessera, da oggi, è anche digitale! Scaricate la 𝗮𝗽𝗽 𝗔𝗿𝗰𝗶 da qua ➤ https://bit.ly/3ZRCuZJ
❗ P.S.: vi consigliamo di acquistare il biglietto prima e di fare la tessera, se non ce l’avete, on-line. Il costo di entrambi non cambia, il biglietto si potrà fare la sera stessa all’ingresso ma sempre tramite app, non abbiamo biglietteria fisica. Giocare d’anticipo, insomma, vi farà risparmiare fila, tempo e sbatta! Detto ciò…
Andrea Molteni, rapper classe 1990, in arte 𝗔𝗫𝗢𝗦, intraprende il suo percorso musicale in giovane età.
A 22 anni inizia a frequentare le prime serate e a salire sul palco dei primi contest, che lo portano alla firma del primo contratto con l’etichetta milanese Bullz Records.
Nel 2014 pubblica il primo EP, “Carne Viva”, in cui dimostra una grande capacità descrittiva e un’inclinazione naturale a un linguaggio ricercato che non passano inosservati, e in cui l’influenza di altri generi, tra cui Rock e Metal, contribuisce a creare un sound unico.
La sua musica è matura, ricercata, ma, allo stesso tempo, caratterizzata da una spiccata musicalità del flow.
Nello stesso anno, intrapresa la carriera solista, pubblica l’album “Mitridate”, considerata a oggi pietra miliare dell’Hardcore italiano. Nel frattempo, collabora con Salmo e Nitro alla scrittura di “Title?”, certificato Disco di Platino.
Del 2017 è il grande successo di “Anima Mea”, a cui seguono, nel 2018, “Iron Maiden”, l’EP “Corpus” (2020) e “Anima Mundi”, tra le cui tracce troviamo Kina, Ghemon e Rosa Chemical.

Data

26 Gen 2024
Expired!

Ora

23:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 26 Gen 2024
  • Ora: 17:00

Costo

13.00€
Mercato Sonato

Luogo

Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna, Italy
Sito web
http://www.mercatosonato.com/?fbclid=IwAR0DH3Z_jYljOcmeDDWp2qYrKMpySjetjTfonBi8zoTWniZCzL2x6TsBW7w#home

Il Mercato Sonato è il centro culturale del quartiere San Donato di Bologna, interamente autogestito dall’Orchestra Senzaspine, orchestra giovanile con più di 400 elementi. E’ iniziato, nel 2015, un coraggioso progetto di rigenerazione urbana e culturale, unico nel suo genere a livello nazionale. Ex-mercato rionale oggi circolo Arci, il Mercato Sonato è stato riqualificato dopo anni di disuso come centro polifunzionale e luogo d’incontro dove condividere la cultura in tutte le sue forme. Obiettivo dell’intero progetto è dare nuova centralità urbana alla musica classica, ai giovani, alle espressioni creative e alle sperimentazioni, a partire dalla trasformazione di uno spazio pubblico di periferia, che vuole diventare un valore aggiunto per il quartiere e per l’intera città. Gli spazi del Mercato Sonato sono stati assegnati nel 2015 dal Comune di Bologna all’Associazione Senzaspine, vincitrice del bando Incredibol! 2014 di Palazzo D’Accursio e di Culturability 2015 della Fondazione Unipolis.

Categoria