✹Bright Night with Poppen✹

✨🎉 𝗕𝗿𝗶𝗴𝗵𝘁 𝗡𝗶𝗴𝗵𝘁 𝘄𝗶𝘁𝗵 𝗣𝗼𝗽𝗣𝗲𝗻 🎉 ✨
𝘚𝘩𝘪𝘯𝘪𝘯𝘨 𝘥𝘦𝘭𝘪𝘤𝘢𝘤𝘪𝘦𝘴 𝘢𝘵 𝘵𝘩𝘦 𝘔𝘢𝘳𝘬𝘦𝘵
Sabato 20 gennaio
Mercato Sonato, via Tartini 3
⏱ Apertura porte → ore 21.30
⚡ Inizio dj set → ore 23.00
🎯 Ingresso 5€ + tessera Arci 2023/2024 [Attenzione! Se arrivate 𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼 𝗹𝗲 𝟮𝟮.𝟬𝟬, un 𝗱𝗿𝗶𝗻𝗸 ve lo offriamo noi!]
🎟 Biglietti disponibili solo online su DICE.fm
🤖 La tessera, da oggi, è digitale! Scaricate la 𝗮𝗽𝗽 𝗔𝗿𝗰𝗶 da qua ➤ https://bit.ly/3ZRCuZJ
Per niente minimal ma schiave del maximal sia nel look sia nel sound, anticonvenzionali e autoironiche, “In Pop we trust” è il motto delle PopPen.
Rassicuranti come la Nutella, versatili come il parmigiano, genuine come un frutto staccato dal ramo, dal 2004 deliziano le piste da ballo con le loro ricette musicali, un menù che mescola sapientemente la musica Pop più frivola con i pezzi Rock più iconici di sempre, tra sacro e profano, attraversando gli anni ‘80, i ‘90 e gli over 2000.
[In copertina, foto di Caterina Randi]
Tags:

Data

20 Gen 2024
Expired!

Ora

23:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 20 Gen 2024
  • Ora: 17:00

Costo

5.00€
Mercato Sonato

Luogo

Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna, Italy
Sito web
http://www.mercatosonato.com/?fbclid=IwAR0DH3Z_jYljOcmeDDWp2qYrKMpySjetjTfonBi8zoTWniZCzL2x6TsBW7w#home

Il Mercato Sonato è il centro culturale del quartiere San Donato di Bologna, interamente autogestito dall’Orchestra Senzaspine, orchestra giovanile con più di 400 elementi. E’ iniziato, nel 2015, un coraggioso progetto di rigenerazione urbana e culturale, unico nel suo genere a livello nazionale. Ex-mercato rionale oggi circolo Arci, il Mercato Sonato è stato riqualificato dopo anni di disuso come centro polifunzionale e luogo d’incontro dove condividere la cultura in tutte le sue forme. Obiettivo dell’intero progetto è dare nuova centralità urbana alla musica classica, ai giovani, alle espressioni creative e alle sperimentazioni, a partire dalla trasformazione di uno spazio pubblico di periferia, che vuole diventare un valore aggiunto per il quartiere e per l’intera città. Gli spazi del Mercato Sonato sono stati assegnati nel 2015 dal Comune di Bologna all’Associazione Senzaspine, vincitrice del bando Incredibol! 2014 di Palazzo D’Accursio e di Culturability 2015 della Fondazione Unipolis.

Categoria