✹Idiotetique✹

𝘚𝑎𝘣𝑎𝘵𝑜 13 𝑔𝘦𝑛𝘯𝑎𝘪𝑜 : 𝑂𝘳𝑒 23 : 𝘍𝑟𝘦𝑒 𝐸𝘯𝑡𝘳𝑦
𝗜𝗗𝗜𝗢𝗧𝗘𝗤𝗨𝗘 – Dᴇᴇᴘᴛʀᴏɴɪᴄᴀ°AꜰʀᴏTᴇᴄʜ°IDM°Iɴᴅɪᴇᴛʀᴏɴɪᴄᴀ
DJ°Live Set by 𝘗𝑢𝘵𝑎𝘯𝑜 𝐻𝘰𝑓𝘧𝑚𝘢𝑛
🔑 Apertura porte → ore 22.00
💥 Inizio set → ore 23.00
🆓 Ingresso gratuito con tessera Arci 2023/2024
✔ È possibile tesserarsi in loco [10€]
🤖 La tessera, da oggi, è anche digitale! Scaricate la 𝗮𝗽𝗽 𝗔𝗿𝗰𝗶 da qua ➤ https://bit.ly/3ZRCuZJ
Un Dj°Live Set innovativo per concetto e realizzazione dedicato alle sonorità e agli artisti capaci di impersonare e declinare matrici elettroniche differenti, miscelando generi musicali apparentemente agli antipodi, fondendoli in un linguaggio dinamico e immaginifico:
𝗜𝗗𝗜𝗢𝗧𝗘𝗤𝗨𝗘
La 𝗗𝗲𝗲𝗽𝘁𝗿𝗼𝗻𝗶𝗰𝗮 accorpa l’Independent Electronic Music, l’IDM, l’IndieDisco/Electro : un codice in grado di anticipare, ispirare e rivoluzionare i tempi sin dagli anni 80, radicandosi poi negli anni 90, sviluppando un suo argot nei primi anni duemila e ritagliandosi uno spazio artistico definito nel decennio corrente; così l’ibridazione fra AfroMusic e le pulsioni elettroniche più recenti costruisce nuovi pattern ritmici e vibranti, inediti orizzonti musicali.
La miscela in live set dà corpo ad una perfomance immersiva.
DJ°Live Set by 𝘗𝑢𝘵𝑎𝘯𝑜 𝐻𝘰𝑓𝘧𝑚𝘢𝑛
In Setlist : 𝗠𝗼𝗱𝗲𝗿𝗮𝘁, 𝗝𝗼𝗻 𝗛𝗼𝗽𝗸𝗶𝗻𝘀, 𝗧𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲𝗺ø𝗹𝗹𝗲𝗿, 𝗙𝗼𝘂𝗿 𝗧𝗲𝘁, 𝗕𝗼𝗻𝗼𝗯𝗼, 𝗞𝗲𝗶𝗻𝗲𝗺𝘂𝘀𝗶𝗸, 𝗥𝗶𝗽𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼𝗻, 𝗔𝗿𝘁𝗯𝗮𝘁, 𝗚𝗲𝘀𝗮𝗳𝗳𝗲𝗹𝘀𝘁𝗲𝗶𝗻, 𝗡𝗶𝗹𝘀 𝗙𝗿𝗮𝗵𝗺,
𝗖𝗮𝘁𝗲𝗿𝗶𝗻𝗮 𝗕𝗮𝗿𝗯𝗶𝗲𝗿𝗶, 𝗞𝗲𝗹𝗹𝘆 𝗢𝘄𝗲𝗻𝘀, 𝗘𝗹𝗹𝗲𝗻 𝗔𝗹𝗹𝗶𝗲𝗻, 𝗕𝗮𝘄𝗿𝘂𝘁, 𝗡𝘂 𝗚𝗲𝗻𝗲𝗮,
𝗕𝗹𝗮𝗰𝗸 𝗖𝗼𝗳𝗳𝗲𝗲, 𝗖𝗮𝗶𝗶𝗿𝗼, 𝗞𝗲𝗶𝗻𝗲𝗺𝘂𝘀𝗶𝗸, 𝗕𝗲𝗻 𝗕𝗼𝗵𝗺𝗲𝗿, 𝗙𝗿𝗲𝗱 𝗔𝗴𝗮𝗶𝗻..,
𝗧𝗵𝗲 𝗖𝗵𝗲𝗺𝗶𝗰𝗮𝗹 𝗕𝗿𝗼𝘁𝗵𝗲𝗿𝘀, 𝗨𝗻𝗱𝗲𝗿𝘄𝗼𝗿𝗹𝗱, 𝗣𝗿𝘆𝗱𝗮 & many many more
D▲NCE THE UNUSU▲L

Data

13 Gen 2024
Expired!

Ora

23:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 13 Gen 2024
  • Ora: 17:00
Mercato Sonato

Luogo

Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna, Italy
Sito web
http://www.mercatosonato.com/?fbclid=IwAR0DH3Z_jYljOcmeDDWp2qYrKMpySjetjTfonBi8zoTWniZCzL2x6TsBW7w#home

Il Mercato Sonato è il centro culturale del quartiere San Donato di Bologna, interamente autogestito dall’Orchestra Senzaspine, orchestra giovanile con più di 400 elementi. E’ iniziato, nel 2015, un coraggioso progetto di rigenerazione urbana e culturale, unico nel suo genere a livello nazionale. Ex-mercato rionale oggi circolo Arci, il Mercato Sonato è stato riqualificato dopo anni di disuso come centro polifunzionale e luogo d’incontro dove condividere la cultura in tutte le sue forme. Obiettivo dell’intero progetto è dare nuova centralità urbana alla musica classica, ai giovani, alle espressioni creative e alle sperimentazioni, a partire dalla trasformazione di uno spazio pubblico di periferia, che vuole diventare un valore aggiunto per il quartiere e per l’intera città. Gli spazi del Mercato Sonato sono stati assegnati nel 2015 dal Comune di Bologna all’Associazione Senzaspine, vincitrice del bando Incredibol! 2014 di Palazzo D’Accursio e di Culturability 2015 della Fondazione Unipolis.

Categoria