
Timeshift’s 9th birthday・ w. The Subs, Estella Boersma, Nite Fleit
Siamo entusiasti di annunciare l’evento di chiusura della stagione, il 9° Compleanno di TimeShift, un tributo a 9 anni di esplorazione dei confini della scena musicale underground. L’iconico Link Club sarà il luogo della nostra celebrazione, caratterizzata da un’energia collettiva straordinaria che è diventata un punto fermo dei nostri eventi.
I Subs, un gruppo belga noto per il loro mix unico di electro, rave e punk, saranno i protagonisti dell’evento. Dal 2006, il loro suono elettrizzante è stato un punto fermo sulle piste da ballo della loro città natale, Ghent. Si sono fatti un nome con successi come “I Want To Dance Again (feat. Ogenn)”, che incarna l’essenza spirituale della danza come mezzo per dimenticare le preoccupazioni e resettare la mente.
Ad unirsi a loro nel lineup ci sarà Estella Boersma, una DJ e produttrice olandese con base a Berlino. Conosciuta per la sua vasta gamma di brani techno, electro e breakbeat, Boersma ha fatto il suo debutto nel 2021 con un EP sull’etichetta Dance Trax di Unknown To The Unknown.
Anche Nite Fleit, una DJ nata in Australia e con base a Londra, si esibirà. Con un suono distinto e senza compromessi, Nite Fleit ha acceso il circuito dei club con i suoi raffinati DJ set e le sue produzioni originali che fondono i generi. Con un album di debutto e numerose uscite nel 2022, insieme a tour globali e una serie di attività creative, Nite Fleit continua a dimostrare di essere una forza con cui fare i conti.
Anche S/I/O/, con il loro set dal vivo, e Asympote b2b Kobold saranno presenti nella lineup.
Potete assicurarvi i biglietti tramite Ugo: https://tinyurl.com/5n7t4k4j.
Si prega di notare che l’ingresso è solo per i membri con tessera AICS. Se non sei già membro, puoi fare domanda tramite questo link: https://members.ugo.srl/signup/link.
Non vediamo l’ora di trascorrere una notte di musica straordinaria ed energia con voi mentre celebriamo i 9 anni di TimeShift!