Any Other

Any Other è il progetto principale di Adele Altro, polistrumentista e produttrice con base a Milano, già attiva da parecchi anni nella scena musicale italiana e internazionale. Due dischi e due ep alle spalle, con i suoi lavori ha contribuito a (ri)portare l’indie-rock sotto i riflettori, oltre ad aver suonato in Europa e non solo.
È salita sui palchi di alcuni dei festival internazionali più importanti, dal Primavera Sound di Barcellona al The Great Escape Festival di Brighton, passando per il Reeperbahn Festival di Amburgo e il Eurosonic Noorderslaag di Groningen, oltre ad aver suonato nel Sud Est Asiatico e in Giappone.
Il suo terzo disco, “stillness, stop: you have a right to remember”, verrà pubblicato il prossimo 26 gennaio 2024 per 42records.
——————————————–
> Apertura porte ore 20:30
> Inizio live ore 21:30
>Biglietti su DICE: https://link.dice.fm/ddaef35ac67c
🔗 Tessera AICS 2023-24 obbligatoria (​8€)
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

29 Feb 2024

Ora

21:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 29 Feb 2024
  • Ora: 15:30

Costo

15.00€
Locomotiv Club

Luogo

Locomotiv Club
via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

Il Locomotiv è live club, etichetta discografica, laboratorio video e studio di registrazione; l’obiettivo dell’associazione è arricchire l’offerta culturale della nostra città, portare a Bologna alcune tra le band e gli artisti più importanti attivi sulla scena contemporanea e coltivare quella delle band locali. Aperto dal 2007, il Locomotiv ha prodotto più di 500 concerti, tra iquali Built To Spill, Jesus Lizard, Pan Sonic, The Germs, Lali Puna, Suicide, The Pop Group, James Chance, Jamie Lidell, Caribou, Four Tet, Swans, Iron & Wine, Verdena, Julie Cruise, Deerhunter, Anna Calvi, Melvins, St Vincent, Tune Yards, Mulatu Astsake, Jon Spencer Blues Explosion, !!!, Codeine e molti altri.

Categoria