Appino (sei) Solo

Appino torna con un ultimo tour indoor per portare sui palchi di tutta Italia le canzoni dei suoi tre album e chiudere a tempo indeterminato l’esperienza solista.
Un’anno fa usciva l’ultimo lavoro “Humanize”, un progetto che unisce introspezione e sperimentazione sonora. L’album esplora il concetto di “umanità” attraverso un viaggio musicale e narrativo che fonde rock, elettronica e cantautorato.
Il set con cui Appino girerà in solo i palchi di tutta Italia sarà invece acustico e minimale, ma di grande impatto emotivo. La nuova scaletta prevede brani da tutti e tre i dischi solisti, con arrangiamenti rinnovati.
Queste le parole di Andrea in merito al tour:
“Come ormai da tradizione, chiuderò questa terza parentesi a mio nome con un esercizio di solitudine. L’ultimo giro di giostra, poi queste canzoni torneranno a riposare in pace. Per altri dieci anni o per sempre? Chi lo sa”.
——————————————–
> Apertura porte ore 20:30
> Inizio live ore 21:30
> Biglietti su DICE: https://link.dice.fm/W28194f5f436
🔗 Tessera AICS 2024-25 obbligatoria (​8€)
——————————————–

Data

29 Nov 2024
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 29 Nov 2024
  • Ora: 15:00

Costo

15.00€
Locomotiv Club

Luogo

Locomotiv Club
via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

Il Locomotiv è live club, etichetta discografica, laboratorio video e studio di registrazione; l’obiettivo dell’associazione è arricchire l’offerta culturale della nostra città, portare a Bologna alcune tra le band e gli artisti più importanti attivi sulla scena contemporanea e coltivare quella delle band locali. Aperto dal 2007, il Locomotiv ha prodotto più di 500 concerti, tra iquali Built To Spill, Jesus Lizard, Pan Sonic, The Germs, Lali Puna, Suicide, The Pop Group, James Chance, Jamie Lidell, Caribou, Four Tet, Swans, Iron & Wine, Verdena, Julie Cruise, Deerhunter, Anna Calvi, Melvins, St Vincent, Tune Yards, Mulatu Astsake, Jon Spencer Blues Explosion, !!!, Codeine e molti altri.

Categoria