APPINO

APPINO annuncia il suo HUMANIZE CLUB TOUR 2024!
24 FEBBRAIO 2024 – LOCOMOTIV CLUB – BOLOGNA *SOLD OUT
25 FEBBRAIO 2024 – LOCOMOTIV CLUB – BOLOGNA *NUOVA DATA
Dopo otto anni il cantautore toscano torna sul palco con un tour solista e il nuovo album “Humanize”, in uscita il 17 novembre!
Tessera AICS 23-24 obbligatoria per accedere alla venue
APPINO, cantante, chitarrista e penna dei The Zen Circus, ha da poco annunciato la data di uscita del nuovo disco solista “HUMANIZE”, prevista per il prossimo 17 novembre per Woodworm (distr. Universal Music Italia, ediz. BMG). APPINO, sia nel suo lavoro solista che in quello con gli The Zen Circus, è un infaticabile performer liveed è pronto a darne riprova anche in questo tour. HUMANIZE è un progetto a 360 gradi, che si propone di indagare l’umanità nelle sue molteplici forme ed espressioni, e non poteva mancare di nuovi momenti di incontro tra esseri umani: sarà questo lo spirito dei live proposti dall’artista.

Data

24 Feb 2024
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 24 Feb 2024
  • Ora: 15:00

Costo

26.45€
Locomotiv Club

Luogo

Locomotiv Club
via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

Il Locomotiv è live club, etichetta discografica, laboratorio video e studio di registrazione; l’obiettivo dell’associazione è arricchire l’offerta culturale della nostra città, portare a Bologna alcune tra le band e gli artisti più importanti attivi sulla scena contemporanea e coltivare quella delle band locali. Aperto dal 2007, il Locomotiv ha prodotto più di 500 concerti, tra iquali Built To Spill, Jesus Lizard, Pan Sonic, The Germs, Lali Puna, Suicide, The Pop Group, James Chance, Jamie Lidell, Caribou, Four Tet, Swans, Iron & Wine, Verdena, Julie Cruise, Deerhunter, Anna Calvi, Melvins, St Vincent, Tune Yards, Mulatu Astsake, Jon Spencer Blues Explosion, !!!, Codeine e molti altri.

Categoria