Auroro Borealo + La Stupidera Party

Performer, cantante, autore, parallelamente alla musica Auroro Borealo porta avanti da anni varie attività di ricerca e di divulgazione sul “diversamente bello”: nel 2018 ha dato vita alla pagina Instagram Libri Brutti che al momento conta oltre 71.000 follower e dal 2006 gestisce il sito orrorea33giri.com.
Inoltre ha creato un’etichetta discografica, la Talento, attraverso la quale promuove artisti fuori dagli schemi e dalle mappe. È anche colui che ha caricato su YouTube i “Literal video” e soprattutto il video “10 minuti di fettine pana te”. Tutte queste passioni sono confluite nell’account TikTok di Auroro Borealo, in cui è possibile trovare rubriche come “libri brutti”, “le peggiori copertine di dischi italiani”, “cose che ho imparato a fare in pandemia” e tante
altre. Auroro nel 2022 h a pubblicato “EH”, il primo disco italiano pensato specificatamente per TikTok. 5 canzoni della durata media di 35 secondi, per un totale di 3 minuti esatti per l’intero album. A marzo 2023 pubblica invece “Aurora Boreale”, l’album tratta l’amore in tutte le sue forme, dal colpo di fulmine al divorzio, dal desiderio di fare famiglia al sottonaggio più sfrenato. Nel 2024 Auroro riprende a portare i suoi show imperdibili in tutta Italia con il nuovo Un Cucciolo Di Anziano Tour.
——————————————–
> Apertura porte ore 20:30
> Inizio live ore 21:30
> A seguire LA STUPIDERA PARTY
> Biglietti su DICE: https://link.dice.fm/k1e9a2511575
🔗 Tessera AICS 2023-24 obbligatoria (​8€)
——————————————–
A seguire: LA STUPIDERA
Il dj set più assurdo di sempre!
Auroro Borealo in consolle presenta una selezione incredibile di hit anni 90-2000 con l’animazione di quegli animali da palcoscenico che rispondono al nome di Belli e Impossibili!
Tags:

Data

10 Mag 2024
Expired!

Ora

21:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 10 Mag 2024
  • Ora: 15:30

Costo

15.00€
Locomotiv Club

Luogo

Locomotiv Club
via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

Il Locomotiv è live club, etichetta discografica, laboratorio video e studio di registrazione; l’obiettivo dell’associazione è arricchire l’offerta culturale della nostra città, portare a Bologna alcune tra le band e gli artisti più importanti attivi sulla scena contemporanea e coltivare quella delle band locali. Aperto dal 2007, il Locomotiv ha prodotto più di 500 concerti, tra iquali Built To Spill, Jesus Lizard, Pan Sonic, The Germs, Lali Puna, Suicide, The Pop Group, James Chance, Jamie Lidell, Caribou, Four Tet, Swans, Iron & Wine, Verdena, Julie Cruise, Deerhunter, Anna Calvi, Melvins, St Vincent, Tune Yards, Mulatu Astsake, Jon Spencer Blues Explosion, !!!, Codeine e molti altri.

Categoria