Binario Equatoriale

Per contrastare il freddo bolognese il Binario Equatoriale ci porta ai tropici a colpi di afro funk groove. Alessandro Orefice, Danilo Mineo, Piergiorgio Perrella, Daniele Cisterni, Giovanni Tamburini, sono gli Equators! una super formazione che si autodistruggerà allo scoccare della mezzanotte.
Il freddo non è mai stato così cool!
Nicky LSM
Un filo rosso che tiene uniti Aphex Twin e James Brown, UK Garage e disco, industrial e black music. L’intreccio ruota attorno a due città melting pot per eccellenza: Detroit e Napoli. Al sound della motor city si ispirano i set di Nicky LSM, che però non si è dimenticato le sue origini partenopee. Se il groove del funk napoletano di Pino Daniele e James Senese dialoga perfettamente con l’house dell’altra sponda dell’Atlantico, non c’è selecta migliore per muovere le natiche.
==============================
🎫 Ingresso con tessera AICS obbligatoria
【Coordinate nel tempo e nello spazio]
🚪 apertura porte | ore 19:00
🎻 inizio | ore 21:30
🎟 offerta consapevole | 5 €
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
*non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
**OZONO Factory APS è un’Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line
Tags:

Data

27 Gen 2024
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 27 Gen 2024
  • Ora: 15:00

Costo

5.00€
Binario69

Luogo

Binario69
Via de' Carracci 69/7d, Bologna 40129 Bologna, Emilia-Romagna
Sito web
https://linktr.ee/binario69?fbclid=IwAR08HluNMi4-LJaBgvsBgXSWPwdW0enYuRX-8uXHZhxpRI6yEKaVaZBxuYE

Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee. Il Binario69 è un circolo antifascista. Il Binario69 è di tutti, anche tuo.

Categoria