BODE Live

BODE
l progetto BODE nasce nel 2019 dall’incontro di Salvatore Fiorentino e Giovanni Basile, con l’intento di riunire atmosfere folk e indie rock e rivestirle di intimità, rendendole calde e in grado di trascinare in un ascolto passionale e coinvolgente. Le sonorità sono il prodotto di anni di vita passati in Sicilia, accompagnati dal cantautorato di Joni Mitchell e Nick Drake, per finire con punti di riferimento moderni come Big Thief, Kings of Convenience e Gregory Alan Isakov. Queste influenze si riversano all’interno di ogni brano, mescolandosi ad una narrazione genuina di esperienze di vita dei due. Con i loro brani i BODE incarnano uno stile di musica internazionale, in grado di arrivare ovunque oltre oceano.
” Dopo l’ascolto di Your Grace dei BODE, il primo pensiero che viene in mente è: com’è possibile che questa canzone sia stata fatta in Italia? Il nuovo singolo della band punta tutto sulla delicatezza e sulla semplicità sia lirica che sonora per descrivere gli aspetti più difficili del mondo che ci circonda. Un’attitudine che purtroppo si è persa da tempo, risucchiata da un mercato musicale saturo di inutili pacchianerie e arzigogoli, troppo spesso concentrato sulla forma più che sulla sostanza. ” (Rock.it)
𝗜𝗡𝗙𝗢
🎫 Offerta libera con tessera ARCI. No prenotazione
Scheda info >>www.efestohouse.it/bode
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢
• L’evento è riservato ai soci 2023/24 (Arci, ArciGay, Uisp). Se non lo sei puoi fare la tessera valida per tutta la stagione 2024 qui [bit.ly/arciefesto] o all’ingresso al costo di 10€.
• E’ valida in tutti i circoli ARCI nazionali e dà diritto a queste convenzioni speciali [www.arci.it/convenzioni]
𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜
🍸 Apertura porte ore 19 (drink bar/aperitivo/ristorazione soci)
🎸 Live ore 21.30 PUNTUALI
————————————–
————————————–
Tags:

Data

28 Ott 2023
Expired!

Ora

21:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 28 Ott 2023
  • Ora: 15:30

Luogo

Efesto
via Castiglione 35

Potrebbero interessarti

Nessun evento trovato!