Bravo,Bravissimo

🎟️ Ingresso libero (up to you) senza prenotazione con tessera ARCI
📍 EFESTO è in Via Castiglione 35
🔔 Per entrare suona il campanello APS EFESTO HOUSE (piano terra).
𝗧𝗘𝗦𝗦𝗘𝗥𝗔𝗠𝗘𝗡𝗧𝗢
Ingresso riservato ai soci ARCI 2022/23
Possibilità di fare la tessera in loco a 8€, oppure on-line qui: bit.ly/arciefesto
𝗢𝗥𝗔𝗥𝗜
🍸 ore 19 APERITIVO in giardino
🎸 Live ore 21,30 PUNTUALI
————————————–
Gabriele Virag Muselli, in arte Bravo, Bravissimo, è un cantautore, produttore, chitarrista, graphic designer e art director classe ‘97 di Milano.
Inizia a suonare la chitarra alle elementari seguendo le orme dei celebri gruppi rock. Successivamente inizia a produrre musica elettronica e dopo molti tentativi decide di unire tutto con il canto.
In qualità di artista indipendente cura ogni dettaglio delle sue opere a 360°, puntando a creare sempre contenuti molto personali che possano descrivere ogni suo pensiero.
All’inizio del 2020, sotto il nome precedente “Dipdoze”, partecipa ad HANAMI, un contest di Asian Fake che ha portato alla creazione di un album dov’è attualmente presente con la canzone SPINE.
Dal 2021 inizia il percorso sotto nuovo pseudonimo e segue attivamente anche il progetto di Assurditè con produzioni e arrangiamenti live.
Attraverso i suoi singoli ottiene dei buoni risultati che lo portano anche in copertina sulla playlist editoriale “Fresh Finds Italia” con la canzone “paralosofia”.
Oggi, con una nuova linea grafica super fluo e di grande impatto visivo, si è proposto con l’ultimo singolo “piedixterra” ed è pronto a mostrarsi al pubblico sotto tutti i suoi aspetti.
Nel 2021 rimane presente con diversi featuring e produzioni per altri artisti, fino ad arrivare al 2022 dove ritorna con paralosofia, una canzone dalle sonorità chill e spensierate che ammorbidiscono un testo incentrato, paradossalmente, sull’overthinking, tematica ricorrente nei suoi testi.
Quest’ultimo singolo riscuote un buon consenso dalla critica ottenendo la copertina della playlist editoriale Fresh Finds Italia, abbinata all’inserimento in New Music Friday Italia e Scuola Indie.
Le sue ultime due uscite sono state l’energica e incalzante “TRAFFICO BESTIALE” e un featuring in “DADA”, ultimo singolo di Hank, membro del collettivo Loggia West Milano.
Nel frattempo tra il 2021 e il 2022 lavora a stretto contatto con artiste come Assurditè e LU, eseguendo diverse produzioni per entrambe e contribuendo alla costruzione di un sound che le contraddistinguesse nella scena attuale italiana.

Data

Apr 26 2023
Expired!

Ora

19:00

Etichette

Musica

Luogo

Efesto
via Castiglione 35

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *