
Ghemon – Una Cosetta Così
Il noto cantautore Ghemon si esibirà in un nuovo e innovativo spettacolo intitolato “Una Cosetta Così” presso il Locomotiv Club di Bologna, domenica 7 maggio 2023. Il suo approccio unico e rivoluzionario alla performance dal vivo offrirà al pubblico un’esperienza diversa da qualsiasi altra.
Un nuovo spettacolo pomeridiano è stato programmato a causa della grande richiesta. Le porte si apriranno alle 18:00 e lo spettacolo avrà inizio alle 19:00. I biglietti sono disponibili su DICE al seguente link: https://link.dice.fm/t8d7ea40d693
Lo spettacolo serale è ormai esaurito. Le porte si apriranno alle 21:00 e lo spettacolo avrà inizio alle 22:00.
Ricordiamo che è obbligatoria la tessera AICS. È possibile compilare il modulo di preadesione online al seguente link: https://portal.locomotivclub.it/preadesione/soci/ e ritirare la tessera direttamente in cassa.
“Una Cosetta Così” rappresenta un’esperienza unica: non è solo un concerto, né un monologo teatrale o uno spettacolo comico, ma un mix di tutto ciò. Si tratta di uno spazio di libertà creativa in continua evoluzione, in cui Ghemon intende sciogliere le briglie per offrire qualcosa di completamente diverso da quello che i fan conoscono attraverso la sua musica.
Sul palco, lo spettacolo si articola in una serie di storie personali raccontate con un tocco di ironia, canzoni inedite, cover inaspettate e momenti di riflessione più profonda. Ghemon sarà affiancato da Giuseppe Seccia alle tastiere e Filippo Cattaneo Ponzoni alla chitarra.
Lo spettacolo, scritto con l’aiuto di Carmine Del Grosso, promette di essere un evento imperdibile per tutti gli amanti della musica e del teatro. Non perdete l’occasione di vivere questa esperienza unica e coinvolgente.