
GIOLÌ & ASSIA
Siamo entusiasti di annunciare l’arrivo di due astri nascenti della musica elettronica italiana al Link il 6 maggio: Giolì & Assia, polistrumentiste, compositrici, DJ e proprietarie di etichette discografiche che stanno conquistando la scena musicale mondiale.
La loro irresistibile miscela di techno, indie e pop ha incantato non solo la nostra penisola, ma anche il mondo intero. Il loro sound unico, costruito su chitarre, violoncello, batteria e pianoforte, parla di speranza e disperazione, di luce e ombra, di amore e dell’industria musicale, unendo il classico al contemporaneo.
La serata vedrà anche la partecipazione di Margherita D’Aguì, una giovane artista che ha sviluppato le sue capacità musicali studiando pianoforte, chitarra e canto. Appassionata del clubbing fin dalla sua giovinezza, Margherita è diventata parte del collettivo Laterra e nel 2022 ha collaborato con Jovanotti nel remix “La primavera”.
L’evento sarà ulteriormente arricchito dalla presenza del nostro caro amico Dangeli.
LINE UP:
Giolì & Assia
Margherita D’Aguì
Dangeli
Soundsystem D&B AUDIOTECHNIK
I biglietti Early Birds sono già esauriti. La seconda release è disponibile al prezzo di 13€+ddp al seguente link: https://link.dice.fm/j1da381f93cb
L’accesso all’evento è riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS. È possibile richiedere la tessera al seguente link: https://members.ugo.srl/signup/link. L’EVENTO È RISERVATO AI MAGGIORENNI.
BIO:
— GIOLÌ & ASSIA
Il duo Giolì & Assia, completamente indipendente e autoprodotto, sta tracciando il proprio percorso e creando un suono unico nel suo genere. Il loro pop techno indie trova bellezza nei contrasti tra luce e oscurità, speranza e disperazione, classico e contemporaneo.
La loro musica è un mix live di potenti melodie, voci emozionanti e i toni sonori del loro distintivo handpan, il tutto unito a ritmi elettronici coinvolgenti. Sfruttando il potere di internet con i loro sorprendenti live stream, Giolì & Assia sono passate dalle loro piccole città natali in Sicilia a fare concerti in tutto il mondo. Il loro pubblico e il loro tour spaziano dalla Colombia agli Stati Uniti all’India, e i loro stream contano milioni di visualizzazioni.