Holden Live

Holden arriva in tour!

Lo show racconta il percorso artistico del cantautore, dai suoi primi brani fino ad arrivare a Grandine, l’ultimo singolo, come sempre scritto, composto e prodotto da Holden, e  realizzato in feat con mew. Con 173k streams al suo debutto è diventato il suo brano con il miglior esordio per ascolti e posizionamento (con un debutto alla #26 nella Top chart di Spotify) e attualmente conta oltre 2.5 milioni di stream totali. Il singolo ha inoltre debuttato alla posizione #25 in classifica FIMI/Gfk.

Sul suo palco Holden mostra tutte le sue sfaccettature artistiche e regala al suo pubblico uno spettacolo unico e autentico, uno show di cui ha seguito la costruzione passo dopo passo sia per gli aspetti musicali sia per ogni questione artistica.


——————————————–
> Apertura porte ore 20:00
> Inizio live ore 21:00
> Biglietti su TicketOne https://www.ticketone.it/…/holden-locomotiv-club-18675395/
🔗 Tessera AICS 2024-25 obbligatoria (​8€)
——————————————–
⚠ IMPORTANTE ⚠
Ricordiamo a tutti che la tessera AICS è obbligatoria per accedere alla venue, vi invitiamo di conseguenza a compilare il modulo di tesseramento online di seguito: https://portal.locomotivclub.it/preadesione/soci/

Tags:

Data

24 Nov 2024
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 24 Nov 2024
  • Ora: 15:00

Costo

34.50€
Locomotiv Club

Luogo

Locomotiv Club
via Sebastiano Serlio, 25/2, 40128 Bologna BO

Il Locomotiv è live club, etichetta discografica, laboratorio video e studio di registrazione; l’obiettivo dell’associazione è arricchire l’offerta culturale della nostra città, portare a Bologna alcune tra le band e gli artisti più importanti attivi sulla scena contemporanea e coltivare quella delle band locali. Aperto dal 2007, il Locomotiv ha prodotto più di 500 concerti, tra iquali Built To Spill, Jesus Lizard, Pan Sonic, The Germs, Lali Puna, Suicide, The Pop Group, James Chance, Jamie Lidell, Caribou, Four Tet, Swans, Iron & Wine, Verdena, Julie Cruise, Deerhunter, Anna Calvi, Melvins, St Vincent, Tune Yards, Mulatu Astsake, Jon Spencer Blues Explosion, !!!, Codeine e molti altri.

Categoria