Lazzaro presenta “È Ora Di Andare”

Lazzaro presenta “È Ora Di Andare” – l’album d’esordio prodotto da Taketo Gohara.
👉🏻 Efesto – Via Castiglione, 35, 40124 Bologna BO
⏰ Venerdì 3 Novembre H 21
🎫 Ingresso Up To You con tessera ARCI – L’evento è riservato ai soci 2023/24 (Arci, ArciGay, Uisp). Se non lo sei puoi fare la tessera valida per tutta la stagione 2024 qui [bit.ly/arciefesto] o all’ingresso al costo di 10€. E’ valida in tutti i circoli ARCI nazionali e dà diritto a queste convenzioni speciali [www.arci.it/convenzioni]
𝗟𝗮𝘇𝘇𝗮𝗿𝗼
Cantante, pianista e autore, dopo aver accumulato negli anni un’importante esperienza live grazie alle esibizioni nei club di tutta Italia con aperture ad artisti italiani e internazionali, tra cui il concerto come opening act dell’unica data italiana di Eagle-Eye Cherry lo scorso febbraio a Milano, Lazzaro, nome d’arte di Leonardo Angelicchio, debutta come solista con il suo primo disco “È ora di andare” (Solid Records), un esordio maturo e consapevole in cui l’eredità di artisti come Joe Cocker, Elton John o Lucio Dalla si unisce alle sonorità e alle atmosfere più moderne.
Prodotto dall’arrangiatore e sound designer Taketo Gohara, “È Ora Di Andare” è una raccolta di diapositive che raccontano una vita fatta di slanci e fragilità, tra parole sprezzanti urlate al vento e intime confessioni personali in cui il cantautore si mette a nudo senza provare a nascondersi.
Un album che prende tanto dal rock-blues quanto dalla tradizione cantautoriale italiana per restituire all’ascoltatore degli arrangiamenti sempre coinvolgenti e trascinanti, in grado di mettere in risalto i testi e le storie che raccontano.

Data

03 Nov 2023
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 03 Nov 2023
  • Ora: 16:00

Luogo

Efesto
via Castiglione 35

Potrebbero interessarti

Nessun evento trovato!