Luiz Murakami

Il percorso musicale di Luiz Murakami è guidato da una costante ricerca su come esprimere tutti gli elementi culturali che compongono la sua identità.
È nato a Rio de Janeiro e si è sempre sentito “meticcio” nel corpo e nell’anima poiché nelle sue vene scorre sangue giapponese, italiano, portoghese e brasiliano. Luiz ricerca, attraverso la musica, i semi più profondi e intimi delle proprie radici, offrendoci l’opportunità di sperimentare e godere di un vero ‘Umami’: il Sapore armonico creato combinando la lavorazione di diversi ingredienti perfettamente insieme.
La Bossa Nova ha già molta originalità in sé e Luiz, che è sinceramente appassionato di questo stile, la fa risuonare con precisione, non mancando di apportare alla ricetta alcune spezie preziose, che ci portano nel nostro viaggio verso l'”Origine”.
Ha lavorato e collaborato con Gustav Lundren, Maria Gadú, Macaco, Sergio Krakowski, Guello, Sylvinho Mazzuca Jr (Maria Rita), Ricarto Vogt, Faela, Unità, NuFolk Global Connections e MiraMundo.
==============================
🎫 Ingresso con tessera AICS obbligatoria
【Coordinate nel tempo e nello spazio]
🚪 apertura porte | ore 19:00
🎻 inizio | ore 21:00
🎟 Ticket 8€: https://link.dice.fm/Y04a3d02a11a?dice_id=Y04a3d02a11a
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
*non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
**OZONO Factory APS è un’Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line

Data

14 Gen 2024
Expired!

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 14 Gen 2024
  • Ora: 15:00

Costo

8.00€
Binario69

Luogo

Binario69
Via de' Carracci 69/7d, Bologna 40129 Bologna, Emilia-Romagna
Sito web
https://linktr.ee/binario69?fbclid=IwAR08HluNMi4-LJaBgvsBgXSWPwdW0enYuRX-8uXHZhxpRI6yEKaVaZBxuYE

Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee. Il Binario69 è un circolo antifascista. Il Binario69 è di tutti, anche tuo.

Categoria