Mania – The Abba tribute 50th anniversary tour

Direttamente dai palchi del London’s West End, il tributo agli Abba più famoso e più titolato al mondo torna finalmente in Italia, facendo tappa al Teatro EuropAuditorium.

Mania – The Abba Tribute, sold out in Australia, Cina, Stati Uniti ed Europa, sarà un concerto coinvolgente e celebrerà la musica degli Abba in modo fedele, rispettoso e appassionato, ripercorrendo i ricordi speciali di quando gli Abba dominavano le classifiche radio internazionali. Costumi, luci, coreografie e tanta musica suonata rigorosamente dal vivo, basti pensare alle hit “Mamma Mia”, “Voulez Vous”, “Dancing Queen”, “Winner Takes It All” e “Super Trouper”, faranno trascorrere ai vecchi e ai nuovi amanti degli Abba una serata ricca di emozioni.

Tags:

Data

31 Dic 2023
Expired!

Ora

21:30 - 23:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 31 Dic 2023
  • Ora: 15:30 - 17:30
Teatro EuropAuditorium

Luogo

Teatro EuropAuditorium
Piazza Costituzione, 4 40128 Bologna, Emilia-Romagna
Sito web
https://teatroeuropa.it/?fbclid=IwAR0wRuzm82nTXf1FKU8qUMcjL0dhy0Ybp6KF6oguU53GEQWVw-oWObIFW_w

Con le sue 1.700 poltrone disposte a ventaglio è il più grande teatro dell’Emilia-Romagna. Il Teatro EuropAuditorium è uno dei pochi esempi di architettura moderna dedicati alle manifestazioni teatrali e musicali di qualità ed è situato all’interno Palazzo della Cultura e Congressi di Bologna.

Categoria