
Million square Live + Toni Unzip selecta


Prendendo spunto da Autechre, Craig Taborn, Richard Devine, Marcus Strickland, Logan Richardson e John Coltrane, la coppia Million Square composta da Max Luthert (elettronica) e Duncan Eagles (sax tenore) ha pubblicato il suo EP di debutto “Between Suns” nel 2018 e si sono esibiti collettivamente con artisti del calibro di Shabaka Hutchings, Bill Laurance, Melt Yourself Down, Nubya Garcia e Moses Boyd.
Insieme collegano i mondi dell’elettronica e della musica improvvisata contemporanea con strumenti analogici, digitali e acustici e il risultato è un risultato unico e futuristico.


|ꜱᴇʟᴇᴄᴛᴀ| Toni Unzip – uno di quei dj e produttori nati nell’era in cui Link, TPO, e altre realtà della città, sono diventate di primissimo livello in Europa, grazie ai laboratori alle factory che sono riusciti creare, nonché alla credibilità che tutt’ora godono a livello internazionale.
Niente è importante come il background che un artista può vantare, ed essere cresciuti a Bologna negli anni 80 e 90 sicuramente rappresenta un bagaglio culturale importantissimo per artisti come Toni Unzip. Di questo se ne sono accorti club come Watergate (Berlino), Cocoricò (Riccione) e molte altre location prestigiose in giro per l’Europa.
===============================

【Coordinate nel tempo e nello spazio】


