NNNAAAMMM pres. LAURE CROFT , Krista Bourgeois modular live

NNNAAAMMM pres. LAURE CROFT , Krista Bourgeois modular live
insieme a Lady Maru e SL/03
start 23:00 ‘till 06:30
░░░░░░░ LINE-UP ░░░░░░░
LAURE CROFT _ vjnil set Techno
LADY MARU industrial _ acid hardtechno _ resident GEGEN Berlin
KRISTA BOURGEOIS _ modular live Hardtechno
SL/03 _ acid Techno
░░░░░░░ TICKETS ░░░░░░░
🎫prevendite DICE 10€ + DDP > https://link.dice.fm/G5e1a3d4c4ec
🎟️tickets in cassa dalle 23:00
TESSERAMENTO AICS OBBLIGATORIO ON-LINE: https://tanksc.it/
________________________
La DJ Laure Croft, di origine olandese e residente a Berlino, vive secondo il mantra “keep it sexy”. Quando è dietro la consolle si avvicina al punto più alto di liberazione del dancefloor.
Questo atteggiamento sensuale si manifesta nel modo in cui suona: un flusso costante di techno ad alta intensità con poca tregua mentre attraversa una collezione che spazia dalla metà degli anni ’90 alla metà degli anni ’00. Non è un’elitaria del vinile, ma toccando un paio di Technics ha scoperto un’eccitazione interna che mancava ai CDJ, dove la tensione attorno al mix e la storia incorporata nei solchi di un disco alimentano l’energia della festa. Scivola nella borsa dei dischi dopo incessanti ore di ricerca e selezione con un codice istintivo che definisce il suo suono unico.
Come donna in una scena dominata dagli uomini, spinge anche per un clima più inclusivo sotto tutti gli aspetti e considera la sua visibilità sempre crescente, un’opportunità per ispirare e attuare un cambiamento positivo.
KRISTA BOUGEOIS
Originaria degli Stati Uniti, Krista Bourgeois è una dj e producer hardcore techno industrial con sede a Berlino, il suo suono è abrasivo e impenitente. L’approccio sperimentale di Krista alla techno è caratterizzato da paesaggi sonori industriali che degradano in trame viscerali e distopiche e sono supportati da una miscela implacabile di percussioni inflessibili e calore analogico.

Data

20 Gen 2024
Expired!

Ora

23:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 20 Gen 2024
  • Ora: 17:00

Costo

10.00€
Tank - Serbatoio Culturale

Luogo

Tank - Serbatoio Culturale
Via Emilio Zago, 14 40128 Bologna, Emilia-Romagna

MANIFESTO TANKISTA U.L.V.+ 4C TANK è utopia possibile. Crediamo in uno spazio di esperienze, nel suo farsi corporeo ed emozionale; intendiamo la parola emozione nell’accezione latina di emovère, ex-movere, portare fuori, smuovere, in senso più lato: agitare. L’emozione per noi è una vibrazione che si propaga dall’interno dei confini del nostro spazio architettonico per raggiungere l’intera città fino alla periferia più estrema. Riteniamo necessario stabilire una connessione con l’alterità e vogliamo farlo attraverso il recupero della centralità dell’arte e della musica mediante la ricerca, costituendo la rete delle attività che il nostro spazio realizza. Vogliamo che emerga il significato politico dell’arte - dove politico viene inteso nel suo significato più antico di “polis”, città e, quindi, comunità di persone - e vogliamo che si realizzi per suo mezzo una attuazione di intenti e un dare/darsi che, partendo dalle singole ek-sistenze che ne fanno parte, si sviluppi fino ad abbracciare una comunità più ampia e in costante divenire. Consideriamo punto focale del progetto la costruzione di ecosistemi; dal greco ȏikos, “casa, ambiente” inteso come “posto da vivere” + “sistema”, inteso come “insieme di parti e unità separate e interdipendenti” le cui attività sono collegate per il raggiungimento di un obiettivo comune: uno spazio dove si riscopra una sensibilità che, pur unica nella sua percezione soggettiva, sia punto di contatto con il mondo tutto. Desideriamo, infine, che le esperienze sinestetiche siano incentivate e percepite con infinite possibili varianti attraverso gli stimoli visivi, uditivi, olfattivi e tattili. TANK è luogo che sostanzia il valore della cultura. TANK è volontà sociale visibile e tangibile, concreta e radicale. TANK è creatività necessaria alla vita. TANK è cambiamento. TANK crede nel potere salvifico intermediale. TANK crede nel risveglio delle coscienze.

Categoria