No Glucose pres. D//D, Lechuga Zafiro, Murderpact & Nordra

No Glucose collective torna in città nel 2024, una line up strabordante per celebrare l’ultima data del tour europeo di D//D e l’inizio di un nuovo moto di rivoluzione intorno al Sole.
☆ DIVIDE AND DISSOLVE ☆
www.divideanddissolve.com
☆ LECHUGA ZAFIRO ☆
lechugazafiro.bandcamp.com
☆ MURDERPACT ☆
murderpact.bandcamp.com
☆ NORDRA ☆
www.nordra.net
Tickets su bit.ly/3vpXHig
16 eur ridotto in prevendita
riservato a soci/e/u AICS 2024

D//D
Pochi usano la loro voce e visibilità in modo politico come Divide and Dissolve, sfruttando la potenza delle loro esibizioni per attirare l’attenzione sulla violenza coloniale e sulla battaglia in corso contro l’oppressione sistemica. Che si tratti di attacchi mirati o di qualcosa di più esistenziale – cantato a bassa voce o eseguito a tutto volume – le immaginazioni doom di Takiaya Reed (chitarrista e sassofonista nera, di radici orgogliosamente tsalagi) continuano a essere un trampolino di lancio per la resistenza collettiva.
NORDRA
Nata in Virginia da migranti della regione indiana del Karnataka, Monika Khot è una compositrice, programmatrice e attivista di base a Londra, la cui musica ha in tempi recenti trovato il proprio habitat nella scrittura di arrangiamenti e colonne sonore per la danza contemporanea. Partendo da un mêlé radicato nello studio di chitarra classica, computer music e death metal, Nordra ha sviluppato un suono capace di decostruire le strutture musicali noise e industrial, utilizzando le influenze di dub, techno e ambient per una elettronica ibrida al contempo melodica ed esplorativa.
MURDERPACT
Il duo di casa Deathbysheep, nato nel 2017 da Hampton Albert e John Bemis, è uno dei best kept secret della scena underground di NYC. Ibrida elementi di club music, metal estremo, IDM e bass music in una formula inedita implacabile, psichedelica e intensa, che è valsa le collaborazioni con Deli Girls e Machine Girl e le esibizioni al fianco di artisti come Lightening Bolt e Lucas Abela.
LECHUGA ZAFIRO
Influenzato dai tamburi della tradizione candombe afro-uruguaiana, dalla musica tribale messicana e dai ritmi kuduro angolano-portoghesi, Pablo de Vargas esprime, con la sua pratica da DJ caratterizzata da un uso percussivo e virtuoso dei cdj, tutte le sfumature e la vivacità dell’esperienza latinoamericana, ponendosi al crocevia tra la poetica del sound design e una dimensione più esplorativa della club culture.
Unisciti al canale Telegram
t.me/noglucose
Iscriviti alla newsletter
bit.ly/more-glucose
FREAKOUT CLUB
via Emilio Zago 7C
Boloogna

Data

10 Feb 2024
Expired!

Ora

22:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 10 Feb 2024
  • Ora: 16:00

Costo

16.00€
Freakout Club

Luogo

Freakout Club
via emilio zago, 7c 40128 Bologna, Emilia-Romagna

ONLY ORIGINAL LIVE MUSIC NO COVER/TRIBUTE BAND Hardcore/Punk/RnR/Soul/Powerpop/Swing/Surf/Garage/Metal/Thrash/Death/Black/Drone/Noise/No Wave/Impro

Categoria