Notte Indiana | Carnival Party

NOTTE INDIANA
La serata danzante mai uguale a sè stessa curata dalla crew Indianizer. Notte Indiana è un mondo mutante senza più testa né coda, dove la tradizione tribale si infila in una periferia, i ritmi ossessivi si nutrono di strada ed escono con i connotati stravolti. Africa, America Latina, Asia e Oceania tornano ad essere un’unica Pangea su cui ballare fortissimo.
Per gli amanti di ethnic electronic, afro disco, worldbeat & psychedelic funk.
INDIANIZER
Indianizer è una live band dedita al dancefloor, all’estasi e alla sperimentazione. Mischiando in un unico cocktail il rock psichedelico, la kraut music, le sonorità dell’elettronica odierna, i ritmi sudamericani, la forma della canzone pop e il tribalismo africano, gli Indianizer riescono a creare un sound molto personale. All’interno della loro produzione coesistono diverse lingue: inglese, creolo, spagnolo, una lingua inventata e l’italiano, la loro lingua madre.
La band ha suonato praticamente ovunque in Europa, partecipando a importanti festival come Transmusicales ed Eurosonic e condividendo il palco con artisti di fama internazionale come King Gizzard And The Lizard Wizard, Black Lips, Fat White Family, Elektro Guzzi, Hailu Mergia, Os Mutantes, Dj Gruff, Gianluca Petrella e Lino Capra Vaccina.
==============================
🎫 Ingresso con tessera AICS obbligatoria
【Coordinate nel tempo e nello spazio]
🚪 apertura porte | ore 19:00
🎻 inizio | ore 21:30
🎟 5€
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
*non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
**OZONO Factory APS è un’Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line

Data

09 Feb 2024
Expired!

Ora

21:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 09 Feb 2024
  • Ora: 15:30

Costo

5.00€

Etichette

Carnevale
Binario69

Luogo

Binario69
Via de' Carracci 69/7d, Bologna 40129 Bologna, Emilia-Romagna
Sito web
https://linktr.ee/binario69?fbclid=IwAR08HluNMi4-LJaBgvsBgXSWPwdW0enYuRX-8uXHZhxpRI6yEKaVaZBxuYE

Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee. Il Binario69 è un circolo antifascista. Il Binario69 è di tutti, anche tuo.

Categoria