Mischiare cifre stilistiche diverse, (s)combinare le dissonanze, abbinare location differenti, mescolare le emozioni: Private Eye quest’anno vuole osare.
Per il secondo capitolo della saga, Private Eye prosegue con il famigerato pic-nic party sotto le stelle ai Giardini del Baraccano di Bologna.
La formula è sempre quella vincente: relax, una stuzzicante proposta food&drink e musica di qualità, in una parola sola: polleggio!
MIX&MATCH

ᒪIᑎE ᑌᑭ
20.00 𝗕𝗥𝗜𝗡𝗘
22.30 𝗗𝗔𝗡𝗢 𝗗𝗘𝗘𝗣

ᗩᖇTIᔕT IᑎᖴO

𝗗𝗔𝗡𝗢 𝗗𝗘𝗘𝗣 / Classe 77, Bolognese Doc e gran tifoso del BFC (come ama definirsi), è una vera e propria istituzione del sound felsineo. Scalda i cuori in pista dai primi anni ’90 e la sua carriera è costellata di esibizioni in locali leggendari e di collaborazioni eccellenti: dal Vipera all’Echoes passando per il Matis e il Pascià; dai brand Dutch e Fucking Criminal a Radio Italia Network e i concerti live di Vasco Rossi negli stadi. Predilige uno stile fortemente influenzato dalla deep house di origini americane e francesi che però non dimentica elementi di elettronica e sonorità vocali soul.

𝗕𝗥𝗜𝗡𝗘 è un giovane producer bolognese che ha trascorso l’ultimo decennio a forgiare un’ampia varietà di musica dance che attraversa i confini tra house e funky. Come dj è cresciuto a Londra, suonando in hot spot come Egg London, poi al Monarch nightclub di San Francisco e al Bonobo club di Tokyo. Con una profonda conoscenza del jazz e una sana passione per le tracce balearic, Brine mescola tutto nel suo studio segreto noto come Tree House Studios. Fuori dallo studio, è sempre alla ricerca di dischi rari e la sua abilità naturale a scaldare i dancefloor lo rende prolifico sui piatti come lo è in studio.

ᑭIᑕ-ᑎIᑕ ᗷᑌᖴᖴET
Il costo del piatto buffet in combo con spritz/vino/birra – dalle 20.00 alle 21.30 – è di 10€.

ᑕOᗰE ᑭᗩᖇTEᑕIᑭᗩᖇE
Per accedere al Giardino del Baraccano dove si svolge l’evento è 𝗢𝗕𝗕𝗟𝗜𝗚𝗔𝗧𝗢𝗥𝗜𝗢 registrarsi gratuitamente attraverso
𝗤𝗨𝗘𝗦𝗧𝗢 𝗟𝗜𝗡𝗞
https://bit.ly/Private270523