ROBOT Night w/ Emmanuelle

Melodie sofisticate, sensualità, dance, house, italo-disco, è il mix della ROBOT Night di venerdì 5 luglio, che vedrà la musicista, producer e dj Emmanuelle calcare la console del DumBO.
Nata a Rio, cresciuta a Miami e ora di stanza a Milano, Emmanuelle è impegnata come dj sulle piste da ballo tra l’Europa e il Brasile e ha pubblicato due EP per Deewee (l’etichetta di Soulwax / 2manydjs), con singoli ormai culto del dancefloor, come “L’uomo d’Affari” e “Flores no Mar”, frutto della collaborazione con Populous.
Nello stesso venerdì notte, Remaster Needed, progetto musicale formato dai bolognesi Federico Nanni e Giovanni Mosca, concentrato su set che spaziano dal disco/funk a suoni più deep ed elettronici, rispolverando vecchi classici fino alle ultimissime release.
Warm up a cura di Banderas.
Disponibili ora su Dice i biglietti first release a 5€, comprensivi di una prima consumazione!
La quantità è super limitata, non perderli: https://link.dice.fm/S98009bd6d81
Tags:

Data

05 Lug 2024
Expired!

Ora

22:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 05 Lug 2024
  • Ora: 16:00

Costo

7.50€
Dumbo

Luogo

Dumbo
Via Camillo Casarini, 19, 40131 Bologna BO

DumBO (Distretto urbano multifunzionale di Bologna) è uno spazio di rigenerazione urbana temporanea in cui imprese, associazioni, istituzioni e cittadini convivono, collaborano e si contaminano. A Bologna, quasi 40mila metri quadrati a poche centinaia di metri dal centro e dalla Stazione Centrale tornano a disposizione della città. Capannoni e aree aperte destinati a cultura, arte, innovazione sociale, lavoro, musica e sport per attività trasversali e sempre diverse, in stretta relazione con il territorio. DumBO propone l’affitto dei singoli spazi, adatti a infinite destinazioni. Spazi da reinventare, disponibili ad interpretare bisogni differenti.

Categoria