The BlackBox Label (Live) // Grunge – Rock //

DLS ed Ex Centrale presentano:
💥 The BlackBox Label Live 💥
Una serata Grunge/Rock all’insegna della musica dal vivo!
Nei primi mesi del 2022, dalle migliori distillerie di Bologna, Tennessee, nasce “The Blackbox”Label: un blend oscuro come magma, suadente come petrolio, misterioso e raffinato come la nebbia emiliana. Che sa picchiare durissimo sul palato e sul palco, ma anche sciogliersi in un retrogusto live fresco e divertente.
L’essenza più autentica del rock, filtrata in botti di ebano nero Blackbox da 5 ingredienti: in questo spirito vintage e moderno allo stesso tempo, si incontrano la batteria di Riccardo Bufalini, il basso di Amaro Luciano e le chitarre elettriche di Valerio Lollo e Michele DrowHand Drovandi; la voce di Giovanni Malmusi fonde le proprie radici rock e grunge nel sound deciso e concreto della band bolognese: il sapore che nel risulta, dal 1876, è un groove ipnotico che scuote i canoni del grunge e dell’alternative rock e li amalgama con influenze progressive, stoner, postrock e hardrock.
Nella scatola nera, come in un vaso di Pandora, sono racchiusi brani originali attualmente in evoluzione e un ampio repertorio di cover, per performance elettriche o acustiche: Per vibrare nelle vostre viscere in un’esperienza dal gusto sempre originale.
Benvenuti nella scatola nera della musica bolognese, il nocciolo che custodisce l’anima più profonda del rock, un distillato vibrante che scalderà le vostre viscere! THE BLACKBOX LABEL
Rhythm&LeadGuitar+Vocals: VALERIO LOLLO
Rhythm&LeadGuitar: MICHELE DROVANDI
Vocals&acousticGuitar: GIOVANNI MALMUSI
BassGuitar+Vocals: (AMARO) LUCIANO SIBONA
Drums+Vocals: RICCARDO BUFALINI

Data

Mag 04 2023
Expired!

Ora

20:00

Etichette

Musica
ExCentrale Bologna

Luogo

ExCentrale Bologna
Via di Corticella, 129 40128 Bologna, Emilia-Romagna
Sito web
https://excentralebologna.it/?fbclid=IwAR3a6qyItuvSCuVbaKhfMBt4rFO7Ra4qpXnWTIznRo85jXS9RIB7jQeL0rw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *