Urban Knockers + Dj Fonzie Selecta

Gli Urban Knockers sono un settetto funk-fusion bolognese nato dalla lunga collaborazione dei due musicisti pugliesi Michele Armillotta alla batteria e Leonardo Talamo al basso, entrambi fortemente convinti della potenza coinvolgente del panorama fusion tra gli anni ’70 e ’80. La sezione ritmica si completa con Riccardo Bonaventura alla chitarra e Giacomo Grande alle tastiere. La vibrante sezione fiati è composta da Francesco Pesaturo alla tromba, Filippo Magi al sax contralto e Nicola Parolari al sax tenore.
Con sonorità tipicamente jazzistiche e groove serrati, gli UK oscillano tra il buon vecchio funk e il moderno r&b con tante sfumature e ospiti speciali.
==============================
🎫 Ingresso con tessera AICS obbligatoria
【Coordinate nel tempo e nello spazio]
🚪 apertura porte | ore 19:00
🎻 inizio | ore 21:30
🎟 offerta consapevole | 5€
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx
Il circolo è affiliato al circuito AICS ed è possibile entrare sia con tessere culturali che sportive.
Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee.
Il Binario69 è un circolo antifascista.
Il Binario69 è di tutti, anche tuo.
*non è possibile acquistare la tessera contestualmente | non fare file inutili, utilizza le modalità di tesseramento consigliate.
**OZONO Factory APS è un’Associazione senza scopo di lucro antifascista: tutte le donazioni vanno a sostenere musica, arti, workshops, attività pro-bono e manutenzione del Club e della back-line

Data

12 Gen 2024
Expired!

Ora

21:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 12 Gen 2024
  • Ora: 15:30

Costo

5.00€
Binario69

Luogo

Binario69
Via de' Carracci 69/7d, Bologna 40129 Bologna, Emilia-Romagna
Sito web
https://linktr.ee/binario69?fbclid=IwAR08HluNMi4-LJaBgvsBgXSWPwdW0enYuRX-8uXHZhxpRI6yEKaVaZBxuYE

Il Binario69 è un club di quartiere che promuove ricerche musicali sotterranee e costruisce occasioni di socialità sane e accessibili attraverso le arti e le idee. Il Binario69 è un circolo antifascista. Il Binario69 è di tutti, anche tuo.

Categoria