Da Bologna a Bangkok: il Finger Food Festival dal 23 al 26 settembre

Il Finger Food Festival ritorna a Bologna!

 La cornice è sempre quella del Parco della Zucca in Bolognina, dove il festival è nato e si è fatto conoscere, dal 23 al 26 settembre.

 

Il festival è diventato uno degli appuntamenti fissi dell’autunno bolognese dal suo anno di inaugurazione nel 2015. Durante le giornate di questa edizione sarà possibile trovare gli stand con tutte le eccellenze culinarie italiane da Nord a Sud. Dal pasticciotto leccese, alle olive ascolane fino al pani ca’ amusa palermitano: l’unico limite è il cielo… o meglio, forse solo la capienza dello stomaco.

 

 

Ma preparatevi a lasciare uno spazio per poter andare con le papille gustative verso paesi lontani, perché al Parco della Zucca con pochi passi si può viaggiare ovunque: dal Sud America fino alla Thailandia.

Ovviamente, non si può pensare al Finger Food Festival senza gli stand di birra artigianale, da sorseggiare tra un arrosticino e l’altro o un hamburger.
Se siete celiache o celiaci non temete, ci saranno anche degli stand con pietanze senza glutine, in modo che tutte e tutti possano godersi l’atmosfera del Festival.

 

 

L’ingresso al festival è gratuito e si svolgerà nei seguenti orari:

  • Giovedì 23/09: dalle 19:00 alle 23:00
  • Venerdì 24/09: dalle 19:00 alle 24:00
  • Sabato 25/09: dalle 12:00 alle 24:00
  • Domenica 26/09: dalle 12:00 alle 23:00

 

Purtroppo, anche quest’anno, per via delle norme sanitarie, sarà impossibile ballare, ma ad accompagnare le serate ci sarà la musica selezionata da Estragon Club.

Condividi!

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

Potrebbero interessarti