Gli organizzatori avevano promesso che non si sarebbe trattato di un unico appuntamento e hanno mantenuto la parola.
Dopo il successo al Circolo Magnolia di Milano, l’8 novembre Nessun Dorma – un concerto-maratona dedicato alla causa umanitaria palestinese – arriva all’Estragon di Bologna.
La serata vedrà l’alternarsi di 12 artisti provenienti da generi e background diversi, tutti uniti da un obiettivo comune: fornire supporto medico e umanitario alla popolazione palestinese. Presentato da Dueditanelcuore, il concerto offrirà non solo musica, ma anche un potente messaggio di lotta e resistenza.
Il ricavato della serata—proveniente dalla vendita dei biglietti, del bar e dalla raccolta online—sarà devoluto a tre organizzazioni di grande rilievo: Medici Senza Frontiere, Medical Aid for Palestinians e Palestinian Red Crescent Society. Queste realtà operano instancabilmente per fornire assistenza medica e sanitaria a Gaza, un’area che da ormai un anno sopravvive in condizioni di estrema difficoltà.
La scelta di portare avanti un evento del genere in un momento così critico è più che mai necessaria. La musica diventa così un mezzo per sensibilizzare, unire e agire concretamente in favore di chi è in difficoltà.
Line Up e biglietti
Ecco la line up di artisti che si alterneranno sul palco:
Angelica
Bruno Bellissimo (dj set)
Ceri Wax (dj set)
Colombre
Comrad
Fenoaltea (dj set)
Gaia
Maria Antonietta
Mecna
Tamango
Tara
Whitemary (dj set)
I Biglietti sono disponibili QUI , ricordiamo che il ricavato sarà interamente devoluto – al netto delle spese vive – in beneficenza.
Appuntamento all’Estragon venerdì 8 novembre, apertura porte ore 19.00, inizio live ore 20.00 .