Triggered party: se non triggheri non vale!

L’Internazionale Trash Ribelle presenta la quarta edizione della festa trash

Per chi frequenta Bologna da un po’ il nome Internazionale Trash Ribelle suonerà molto familiare, una certezza quando si tratta di scegliere la serata alla quale partecipare per una festa assicurata. Per i nuovi arrivati, proviamo a presentarveli noi: l’Internazionale Trash Ribelle è un’organizzazione nata nel 2011 ed è composta da dj, selecter e personalità con sezioni territoriali sparse per tutta Italia, da Trapani a Bellinzona. La sezione Bolognese, diventata ormai un’istituzione, infiamma da oltre un decennio le dancehall della città con feste all’insegna del pop più pop che ci sia, di ogni stile o annata.

Se la vostra serata ideale deve avere una colonna sonora in grado di saltare dal cantautorato italiano al reggaeton, passando per i grandi classici di fine anni Novanta e inizio anni 2000, con un epico finale sulle note di Maledetta Primavera, l’ITR saprà sicuramente accontentarti con una festa all’altezza delle vostre aspettative.

“Il trash non si ascolta nella propria dimora in solitudine e riflessione. Il trash è esperienza collettiva e collettivizzante che va vissuta in compagnia o sei un ladro o una spia pop.” (Manifesto dell'Internazionale Trash Ribelle)

Se vi riconoscete nello spirito libero e festaiolo del collettivo, sarete ben contenti di sapere che il vostro venerdì sera è salvo! Le teste di serie della sezione bolognese dell’ITR, Sor Braciola, Parente Diggei, Sebach e El Pollo Loco, sono lieti di invitarvi alla quarta edizione del Triggered Party il 16 dicembre al Dumbo! Un trash party con una selezione musicale galvanizzante che circa ogni 2 minuti trigghererà i vostri sistemi nervosi facendovi cantare e ballare tutta la notte.

Appuntamento al Dumbo venerdì sera dalle 22.00, tickets qui: https://link.dice.fm/pafbabce5c6c

Più info sull’evento:  https://www.whatsinbo.com/evento/triggered-itr-22/

 

Condividi!