🎸Santini | Pis > Rock Delirium Night > Collywood

Santini | Pis
🎸 Rock Delirium Night
🗓️ Venerdì 14 giugno
⏰ Dalle 21:30
📍 Via dei Colli 54
🎟️ Concerto gratuito
✅ Nessuna prenotazione
🌵 Spazio completamente all’aperto
𝗜 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗶𝗻𝗶 sono una giovane band di prospettiva e di puro divertimento. Il loro genere non è stabile, variano dallo ska, al rap, al puro rock mantenendo sempre costante la simpatia e quella che loro chiamano “energica fotta”: sì, perché anche se non li conosci, se li senti, non puoi evitare di ballare e muoverti come un invertebrato.
Invertebrati sono appunto il nome con cui si definiscono i 5 coristi della band che più che cantare (non sanno minimamente fare) appunto ballano e fanno ballare (vestiti da deficienti): Nocca The Frate, Gerundio, Mc Fabbrone, Pedoni e Landan. 9 sono in totale i componenti, togliendo gli Invertebrati rimangono altrettante simpatiche figure partire dal tastierista Ugo, passando per il batterista drogato Gisto, e il chitarrista di punta Alex il Leone (scappato dallo zoo di Central Park), arrivando dunque alla star: il frontman PieRotellaFiammante.
Tutto questo è contenuto nel primo album ufficiale uscito su tutte le piattaforme digitali intitolato “State Ascoltando l’Indecenza” quello che viene descritto come la buona musica fatta male.
Formati nel 2015, i PIS sono quella inutile boyband di cui non sentivate affatto il bisogno. Nato dall’incontro delle irriverenti poesie di Max Illuso Princigallo e delle sovversive composizioni di Fabio Vassallo, è un progetto artistico e musicale che, in pieno stile dadaista, fa della stravaganza e dell’irriverenza i catalizzatori per trarre a sé altri individui dissonanti che ne alimentano la complessità. PIS – passami il sale rifugge la comodità degli orecchiabili ritornelli in favore dell’essere scomodo, sempre, e fuori posto, ovunque.
Max Illuso Princigallo: voce e poesia
🎸 Fabio Vassallo basso ed elettronica
🎸 Fabio Facci Arcifa: chitarra e rumorini
🥁 Andrea Grillini: batteria
🎹 Andrea Calì: tastiere
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

14 Giu 2024

Ora

21:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 14 Giu 2024
  • Ora: 15:30

Luogo

Collywood
via dei colli 54
Categoria