Indianizer live + Ghetto Zdaure selecta

Indianizer è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2013 proveniente da Torino, ai piedi delle Alpi. Come un micelio in espansione, la formazione è mutata nel tempo: prima un duo e poi un quartetto, fino ad arrivare all’attuale formazione a cinque elementi.
Indianizer è una live band dedita al dancefloor, all’estasi e alla sperimentazione. Mischiando in un unico cocktail il rock psichedelico, la kraut music, le sonorità dell’elettronica odierna, i ritmi sudamericani, la forma della canzone pop e il tribalismo africano, riescono a creare un sound molto personale, definito “psych-tropical-beat”.
All’interno della loro produzione coesistono diverse lingue: inglese, creolo, spagnolo, una lingua inventata e l’italiano, la loro lingua madre.
Dopo 2 EP (Pandas, Jungle Beatnik) e 3 LP (Neon Hawaii, Zenith e Nadir) pubblicati da Musica Altra, etichetta underground di Alessandro Gambo (Jazz Is Dead/Tum) e distribuiti da Bordello A Parigi, nel 2021 viene pubblicato Radio Totem, il quarto album della band, in collaborazione con Musica Altra, Sounzone, Artist First e Tega, la neonata etichetta del collettivo veronese C+C=Maxigross.
Negli ultimi cinque anni il quartetto torinese ha suonato praticamente ovunque in Europa, partecipando a importanti festival come Transmusicales ed Eurosonic e condividendo il palco con artisti di fama internazionale come King Gizzard And The Lizard Wizard, Black Lips, Fat White Family, Elektro Guzzi, Hailu Mergia, Os Mutantes, Dj Gruff, Gianluca Petrella e Lino Capra Vaccina.
📻AFTERSHOW📻
Non scegliere fra tirare la sfoglia e andare al club: falle entrambe!
Le Ghetto Zdaure nascono da un amore comune per la musica e la cura ed un’altrettanto condivisa insofferenza per una società dominata da voi-sapete-chi.
La Funky semina musica in fertili dancefloors, dilettandosi tra trasmissioni radiofoniche, permacultura e calde selezioni musicali. Direttamente dalla Nuova Zelanda, DJ Ughetz è ballerina, twerking queen e amante del baile funk. DJ Ephyra, approdata a Bologna dopo aver vissuto a Londra e Berlino, viaggia tra i bassi profondi e le melodie immersive. Insieme, vi porteranno beats dal mondo per far ballare via i vostri mali.
==============================
🎫 Ingresso con tessera AICS obbligatoria
【Coordinate nel tempo e nello spazio]
🚪 apertura porte | ore 19:00
🎻 inizio | ore 21:30
🎟 offerta consapevole | 5 €
pretesseramento on-line | https://bit.ly/3EEZKRx

The event is finished.

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 04 Dic 2023
  • Ora: 18:00 - 18:00

Potrebbero interessarti

Nessun evento trovato!