NOBRAINO @ BOtanique

INAUGURAZIONE DI BOTANIQUE FESTIVAL 2024!!
I Nobraino aprono l’edizione 2024 del festival più bello della città.
L’evento è in abbonamento, acquistando un biglietto per NOBRAINO puoi accedere a tutti i concerti organizzati da Estragon Club a BOtanique 2024.
10 euro + ddp
*****************
Dopo l’uscita, il 1 marzo, del loro ultimo album Animali da Palcoscenico, e dopo il tour invernale indoor, i Nobraino percorreranno l’Italia con un nuovo tour prodotto e organizzato da Baobab Music e Ethics di Massimo Levantini: Animali da Palcoscenico Tour Estivo.
Durante i concerti, brani storici si alterneranno ai pezzi di “Animali da Palcoscenico” che, forti di una gavetta live, sono poi stati inseriti nel nuovo album.
Il palco è sempre stato al centro della storia dei Nobraino, più dei dischi, più del gioco mediatico, più di tutto. Il luogo trascendentale dove trasformarsi nel proprio “daemon” come viene rappresentato proprio sulla copertina dell’ultimo disco della band: nel rito del concerto viene evocato lo spirito ancestrale del fare musica; la performance live è sentita dai Nobraino come un momento di possessione al quale abbandonarsi.
I Nobraino sono animali da palcoscenico, cresciuti in un panorama musicale ricco di opportunità, quello degli anni 2000 in cui la band si è formata al ritmo di 150 date all’anno su e giù per il paese.
Durante i loro concerti, Kruger scende dal palco, sale sui banconi dei bar, si arrampica e interagisce con il pubblico rendendolo parte dello show in un momento di vera condivisione che è possibile vivere nei club come durante il tour invernale, ma anche nei festival minori.
Il tour indoor ha girato tutta l’Italia e ovunque il feedback del pubblico è stato unanime, i Nobraino del 2024 sono i Nobraino migliori di sempre. Non fateveli raccontare dagli altri, andate a vederli.
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

14 Giu 2024

Ora

21:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 14 Giu 2024
  • Ora: 15:00

Costo

11.50€

Etichette

BOtanique Festival

Luogo

Giardini di Filippo Re
Categoria