PRIVATE EYE – Urban Beats Party!

ᕲᗩᘉᑢᘿ | ᒪᓍᐺᘿ | ᖇᘿᕵᘿᗩᖶ
E’ arrivato quel momento dell’anno in cui finalmente si torna a far festa all’aperto.
E’ arrivato quel momento dell’anno in cui si può ballare sotto un cielo di stelle.
E’ arrivato quel momento dell’anno in cui Private Eye® vi prende per mano e vi porta nei luoghi più affascinanti della città a vivere le emozioni di una nuova stagione estiva.
ᒪᓰᑎᘿ ᑌᑭ
All night long / T͓̽U͓̽R͓̽B͓̽O͓̽J͓̽A͓̽Z͓̽Z͓̽ b2b B͓̽R͓̽I͓̽N͓̽E͓̽
ᗩᖇᖶᓰSᖶ ᓰᘉᖴᓍ
Tommy Garofalo, conosciuto come T͓̽U͓̽R͓̽B͓̽O͓̽J͓̽A͓̽Z͓̽Z͓̽ per le sue numerose uscite discografiche su etichette internazionali come Defected, BBE, Local Talk, Gamm e molte altre, è una delle figure di riferimento della scena underground italiana e non solo.
I suoi set sono una coinvolgente ondata di energia che esprime attraverso i generi che più ama, quali la disco, il funk e le selezioni più elettroniche e sofisticate dell’house music e la techno.
Turbojazz è anche la mente dietro l’etichetta Last Forever Records e il co-fondatore del gruppo Jaxx Madicine con il quale ha prodotto ben tre EP e un album. Ora ha appena rilasciato il suo album di debutto “Whateverism” largamente apprezzato in tutto il mondo con passaggi radio su BBC6 UK grazie a Gilles Peterson, interviste e articoli su diverse testate, dall’America (5Mag) al Giappone (Banbantonton) all’Italia (Musical Box Radio2 – Soundwall).
ᖴᖇᘿᘿ ᘿᘉᖶᖇᖻ
con registrazione obbligatoria -> https://bit.ly/private140624
/ La registrazione non garantisce l’accesso che sarà consentito in base alla capienza: il consiglio quindi è di arrivare in orario.
*♥*♥*♥*♥*♥*
  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Data

14 Giu 2024

Ora

22:30

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 14 Giu 2024
  • Ora: 16:30
Dumbo

Luogo

Dumbo
Via Camillo Casarini, 19, 40131 Bologna BO

DumBO (Distretto urbano multifunzionale di Bologna) è uno spazio di rigenerazione urbana temporanea in cui imprese, associazioni, istituzioni e cittadini convivono, collaborano e si contaminano. A Bologna, quasi 40mila metri quadrati a poche centinaia di metri dal centro e dalla Stazione Centrale tornano a disposizione della città. Capannoni e aree aperte destinati a cultura, arte, innovazione sociale, lavoro, musica e sport per attività trasversali e sempre diverse, in stretta relazione con il territorio. DumBO propone l’affitto dei singoli spazi, adatti a infinite destinazioni. Spazi da reinventare, disponibili ad interpretare bisogni differenti.

Categoria