SUPERCUMBIA

Apertura porte -> ore 22.00
Inizio live -> 23.00
💥 Super Cumbia y la Liga de la AlegrĂ­a, un gruppo di potenti supereroi che proteggono l’allegria del Pianeta con la Power Cumbia!
Uno spettacolo di musica latina e umore, un concerto pieno di canti corali che coinvolge tutti a fare festa, all’urlo di “todos los dĂ­as… Cumbia!”, uniscono le loro forze per creare un campo magnetico d’allegria indistruttibile.
Sono una squadra Argentina 🇦🇷 con base segreta in Italia.
Negli ultimi 12 anni hanno fatto concerti in piĂą di 25 paesi, Sudamerica, Europa, Asia, il mondo ha bisogno di Cumbia!
In 2023 sono stati premiati come “Best Band Emergenti” nel contest di We Make Future (Rimini, IT), hanno anche partecipato nel programma “Dalla Strada al Palco” in RAI2.
Vi invitiamo a conoscere la nuova generazione di Supereroi della Cumbia… Super Cumbia y la Liga de la AlegrĂ­a 💥
——————–
Biglietti disponibili su DICE :https://dice.fm/…/bgnax-supercumbia-12th-apr-mercato…
Ingresso con Tessera Arci 2023/24

Data

12 Apr 2024
Expired!

Ora

22:00

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: 12 Apr 2024
  • Ora: 16:00

Costo

7.00€
Mercato Sonato

Luogo

Mercato Sonato
Via Tartini 3, Bologna, Italy
Sito web
http://www.mercatosonato.com/?fbclid=IwAR0DH3Z_jYljOcmeDDWp2qYrKMpySjetjTfonBi8zoTWniZCzL2x6TsBW7w#home

Il Mercato Sonato è il centro culturale del quartiere San Donato di Bologna, interamente autogestito dall’Orchestra Senzaspine, orchestra giovanile con più di 400 elementi. E’ iniziato, nel 2015, un coraggioso progetto di rigenerazione urbana e culturale, unico nel suo genere a livello nazionale. Ex-mercato rionale oggi circolo Arci, il Mercato Sonato è stato riqualificato dopo anni di disuso come centro polifunzionale e luogo d’incontro dove condividere la cultura in tutte le sue forme. Obiettivo dell’intero progetto è dare nuova centralità urbana alla musica classica, ai giovani, alle espressioni creative e alle sperimentazioni, a partire dalla trasformazione di uno spazio pubblico di periferia, che vuole diventare un valore aggiunto per il quartiere e per l’intera città. Gli spazi del Mercato Sonato sono stati assegnati nel 2015 dal Comune di Bologna all’Associazione Senzaspine, vincitrice del bando Incredibol! 2014 di Palazzo D’Accursio e di Culturability 2015 della Fondazione Unipolis.

Categoria