Do Nothing ed Eugenia Post Meridiem live al Covo: il report fotografico

Abbiamo avuto il piacere di partecipare al concerto dei Do Nothing – per la prima volta in Italia- al Covo. Ad aprire per loro ci hanno pensato gli Eugenia Post Meridiem.

I Do Nothing vengono da Nottingham e la band è composta da Chris Bailey (voce), KasperSandstrom (chitarra), Charles Howarth (basso) e Andrew Harrison (batteria). Il loro sound è caratterizzato dal giusto mix di art rock e no wave. Presentano, durante un live travolgente, il loro album Snake Sideways. L’album, nelle sue dieci tracce si interroga sui concetti di legare l’identità a una vocazione, la sensazione di deludere gli altri, la precarietà dei sogni e l’ineluttabile prigione dell’autocritica.

In apertura, a creare un’atmosferica onirica, la band Eugenia Post Meridiem. Eugenia (voce,chitarra), Matteo (bassista e musicista elettronico), Giovanni (chitarrista psichedelico) e Matteo (batterista orientato al jazz) uniscono le loro quattro personalità e anime musicali per regalarci un live ecclettico e sorprendente.

I live delle due band racchiusi nei nostri scatti.

 

Credits per le foto: Davide Esposito ©

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn
continua

Potrebbero interessarti

Express Festival 2024

Torna anche quest’anno Express, la rassegna di concerti dedicata al meglio della musica nazionale ed internazionale curata dal Locomotiv Club di Bologna, con il sostegno