Bisboccia Park: un’estate di musica, cultura e balera al Parco Delle Caserme Rosse

Dal 12 giugno al 28 luglio, il Circolo Caserme Rosse di Bologna ospita Bisboccia Park, la nuova rassegna estiva che animerà le serate del quartiere Corticella. Un’area drink & food aperta tutti i giorni dalle 18:00 alle 00:00 farà da cornice a un ricco programma di eventi che includerà musica, cultura, talk e, soprattutto, balera, con un appuntamento fisso ogni domenica.

Un’estate di eventi per tutti

Bisboccia Park nasce dalla collaborazione del Circolo Caserme Rosse con diverse realtà, associazioni e circoli del territorio, con l’obiettivo di portare un’offerta culturale variegata e gratuita in un’area periferica della città. Musica dal vivo, dj set, incontri letterari, presentazioni di libri, dibattiti e, naturalmente, tante serate a ritmo di balera: Bisboccia Park ha qualcosa per tutti i gusti e per tutte le età.

Un punto di riferimento per il quartiere e la città

Bisboccia Park vuole essere il nuovo punto di riferimento estivo per i residenti del quartiere Corticella e limitrofi, ma anche un centro culturale aperto a tutta la cittadinanza della Città Metropolitana di Bologna. Un luogo di incontro e di socializzazione dove trascorrere serate piacevoli all’aria aperta, riscoprendo il piacere di stare insieme e di condividere esperienze.

L’estate a Bologna è con Bologna Estate 2024

Bisboccia Park fa parte di Bologna Estate 2024, il cartellone di eventi promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena. Un programma ricco e variegato che anima la città durante i mesi estivi con proposte per tutti i gusti e per tutte le età.

Informazioni utili

Non mancare a Bisboccia Park: l’estate a Bologna è appena iniziata!

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn
continua

Potrebbero interessarti

GOGOBO 2024: la stagione dell’amore

La quarta edizione del festival raccontata dall’interno: la parola a Mirko Perri GOGOBO, il festival musicale che si è ormai affermato come un appuntamento fisso