Il collettivo BDR, che avevamo già conosciuto in occasione della Station Night al Dumbo, inaugura la stagione al MAMbo cafè questo sabato 25 febbraio.
Sarà una serata all’insegna di sonorità house, con sfumature breakbeat ed elettroniche sul finale e il collettivo è pronto a stravolgere l’ambiente del MAMbo cafè. Non solo musica infatti, i ragazzi di BDR si occuperanno anche di creare un’atmosfera da club occupandosi della progettazione illuminotecnica e dando vita a geometrie di luci al led.
La serata è ricca di ospiti. Oltre ai resident BDR Akur e Kad, dietro la consolle ci saranno ospiti fuori regione: Jektojack e Yuroflex del collettivo Flexyhauss, vengono da Fontaniva (PD) e si sono fatti conoscere dalla scena grazie a dj set in diretta su twitch durante i quali hanno collaborato con numerosi ospiti. Toccherà poi a Sound Dome, dj e produttore veneziano che, grazie ai suoi studi come batterista jazz, possiede un groove caratteristico e ricercato.
Appuntamento con il collettivo BDR e i loro ospiti quindi a sabato 25 febbraio dalle 21.00 al MAMbo cafè, in via Don Giovanni Minzoni 14/e.