Cuccumiau presenta: Jurassic Party – festeggiamo i 30 anni di Jurassic Park a Bologna

 

Preparatevi a viaggiare nel tempo e a immergervi nell’era dei dinosauri con il Jurassic Party, un evento speciale organizzato da Cuccumiau APS in collaborazione con l’associazione Bologna Nerd per celebrare il 30° anniversario del leggendario film Jurassic Park. L’appuntamento è il 15 aprile nella sede di Bologna Nerd.

Un evento a tema per gli appassionati di Jurassic Park

Il Jurassic Party offrirà un’occasione unica per rivivere l’emozione del classico di Steven Spielberg, con una giornata all’insegna del divertimento, dei giochi e della musica in perfetto stile Jurassic Park. Per immergersi completamente nell’atmosfera preistorica, il dress code del party è ovviamente a tema dinosauro. Ma non finisce qui! Bologna Nerd e i Cuccumiau hanno pensato ad un concorso che premierà il miglior travestimento della serata con un regalo davvero JURASSICO! Quindi, lasciate libero sfogo alla vostra creatività e preparatevi a stupire con i vostri abiti preistorici.

 

Anna, Laura e Giacomo di CUCCUMIAU APS

Attività ed incontri per tutti i gusti

Tra le numerose attività previste, gli appassionati potranno partecipare a incontri divulgativi con paleontologi, che condivideranno le loro conoscenze sui dinosauri e l’era Mesozoica. Non mancheranno giochi e intrattenimento per tutti, tra cui giochi da tavolo, videogiochi vintage dedicati e un quiz 100% Jurassic Park.

Proiezioni del film e collezionabili esclusivi

Non si potrebbe celebrare l’anniversario di Jurassic Park senza riscoprire insieme le avventure di Alan Grant, Ellie Sattler e Ian Malcolm nel parco a tema più pericoloso del mondo! Durante la giornata, infatti, sono previsti numerosi momenti dedicati alla proiezione del film. Oltre all’esperienza cinematografica, gli amanti dei collezionabili e dei giochi da tavolo avranno l’opportunità di ammirare articoli da collezione esclusivi legati all’universo di Jurassic Park, dalle action figures ai modellini, poster e molto altro. Tutto questo grazie alla partecipazione dell’associazione Jurassic Park Italia e Bigger Boat.

 

Atmosfera festosa e coinvolgente

I Cuccumiau e Bologna Nerd hanno pensato proprio a tutto! L’evento sarà accompagnato da tanta musica, pizza e una scenografia suggestiva, per rendere l’atmosfera ancora più coinvolgente e festosa. Tra foto ricordo e stanze immersive, il Jurassic Party promette di essere un evento indimenticabile per tutti gli appassionati di dinosauri e del celebre film.

Non perdete l’occasione di viaggiare indietro nel tempo e celebrare insieme il 30° anniversario di Jurassic Park al Jurassic Party. Cuccumiau APS e Bologna Nerd vi aspettano numerosi sabato 15 aprile, dalle ore 15:00 fino a tarda notte. 

 

L’ingresso è di 10€. 

Per ulteriori informazioni, visitate www.cuccumiaubologna.com e www.bolognanerd.it.

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

continua

Potrebbero interessarti

GOGOBO 2024: la stagione dell’amore

La quarta edizione del festival raccontata dall’interno: la parola a Mirko Perri GOGOBO, il festival musicale che si è ormai affermato come un appuntamento fisso