IndicaSativa 2023: la fiera dedicata al mondo della Canapa approda all’Unipol Arena di Bologna

 

IndicaSativa, la prima e più importante fiera italiana dedicata al mondo della Canapa in tutte le sue molteplici sfaccettature, si prepara a sbarcare all’Unipol Arena di Bologna dal 14 al 16 aprile 2023. Grazie a un catalogo espositori che raccoglie i più importanti produttori europei e mondiali, un’alta affluenza di operatori professionali e un crescente successo di pubblico, IndicaSativa si conferma come la vetrina di riferimento per il settore in Italia.

 

La fiera IndicaSativa è diventata, nel corso degli anni, un appuntamento imperdibile e un punto di riferimento per gli operatori professionali e il pubblico interessato al mondo della Canapa. L’alta affluenza e il crescente successo confermano l’importanza dell’evento nel panorama italiano e internazionale, attirando sempre più visitatori e curiosi e rendendo l’Unipol Arena la location ideale per ospitare un evento di tale portata, grazie alla sua ampia capienza e modernità. 

 

 

IndicaSativa offre un catalogo espositori che raccoglie i più importanti produttori di Canapa a livello europeo e mondiale. Durante i tre giorni di fiera, gli espositori presenteranno le ultime novità e innovazioni in ambito di prodotti a base di Canapa, siano essi alimentari, tessili, cosmetici o per uso terapeutico. 

 

Parallelamente all’area espositiva, IndicaSativa prevede un ricco programma di eventi, convegni e workshop dedicati al mondo della Canapa. Gli incontri saranno l’occasione per approfondire temi legati alla coltivazione, alla legislazione, alle applicazioni industriali e ai benefici della Canapa, con la partecipazione di esperti e professionisti del settore. Inoltre, l’Unipol Arena per la prima volta non sarà l’unica location. In occasione della fiera, gli spazi del DumBO in via Casarini 19 si trasformeranno in un “village” e in collaborazione con Kanapa festival organizzeranno una tre giorni di festival con musica, laboratori, presentazioni, spettacoli e food&beverage.

 

 

IndicaSativa si rivolge non solo agli operatori del settore, ma anche al grande pubblico, con attività e proposte pensate per coinvolgere e informare tutti i visitatori sulla cultura della Canapa e sulle sue molteplici potenzialità.

Appuntamento quindi dal 14 al 16 aprile all’Unipol Arena di Bologna. Non perdete l’occasione di partecipare a questa importante fiera e di entrare in contatto con produttori, esperti e appassionati del settore per approfondire le conoscenze su questo prezioso e versatile materiale. 

 

Per Maggiori info: https://www.indicasativatrade.com/ 

Per acquistare il tuo biglietto: https://www.boxerticket.it/eventi/indica-sativa-2023/ 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

continua

Potrebbero interessarti

Express Festival 2024

Torna anche quest’anno Express, la rassegna di concerti dedicata al meglio della musica nazionale ed internazionale curata dal Locomotiv Club di Bologna, con il sostegno