Un concerto di beneficenza per l’Emilia-Romagna
Un gran concerto di beneficenza per mandare aiuti tempestivi e immediati alle vittime dell’alluvione dell’Emilia-Romagna: questo è l’obiettivo della rassegna musicale Oltre Le Nuvole.
Bologna città dei portici, città della musica, ma soprattutto città dal grande cuore, si è da subito messa in moto per aiutare la regione e lo farà con un grande concerto.
La musica partirà alle 16.30 al Parco delle Caserme Rosse, sul palco del Sequoie Music Park, e proseguirà fino a mezzanotte.
La scaletta vede la presenza di ben venticinque artisti: dai bolognesi doc Lo Stato Sociale, Federico Poggipollini e i Rovere, al bolognese d’adozione Willie Peyote, alla band genovese degli Ex-Otago e tantissimi altri, tutti accorsi per dare il loro contributo.
I biglietti sono acquistabili sui canali di ticketone, ticketsms e boxerticket (tutti e tre i ticket partner hanno rinunciato all’aggio per l’occasione).
L’evento è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Bologna e da Bologna Città Creativa della Musica UNESCO. Ideato e promosso da Unipol Arena, QN il Resto del Carlino e Lavoropiù. Partner tecnici le agenzie Piave Digital Agency e Rete Doc.
Per tutte le info visita il sito ufficiale dell’evento, per rimanere aggiornato segui i canali social di Oltre Le Nuvole.