Il 10 settembre il primo appuntamento di Rail Market al DumBO, un evento culturale che vuole diventare luogo di scambio di idee, contatti e divertimento
Metti una domenica, la voglia di stare insieme ad amici e conoscere persone nuove in un ambiente accogliente e inclusivo, circondato da arte, musica, buon cibo, vintage e opere d’artigianato.
Questo e molto di più è quello che Agata, Adriana, Cecilia e Giovanni stanno organizzando per voi: arriva Rail Market!
Un evento culturale a 360 gradi organizzato per la città di Bologna che avrà cadenza mensile. Un’esperienza innovativa e, nonostante la sua centralità, non solo dedicata al market.
L’obiettivo finale di Rail è dare spazio a tante realtà – emergenti e non – e dare loro l’opportunità di farsi conoscere a più gente possibile. Oltre all’area market, dove saranno presenti espositori di vario genere, sono previste infatti un’area musica – live dj set, ma anche vendita di vinili e merch a tema musicale; un’area artistica – installazioni, illustrazioni, opere d’arte in mostra e in vendita; un’area experience, tutta dedicata al benessere di se stess*, con una postazione di lettura tarocchi, nail art e persino di hair stylist!
Lo spazio che ospiterà Rail Market è il DumBO, realtà che si è dimostrata entusiasta da subito nel sostenere il progetto e luogo che racchiude in sé l’anima eclettica che sarà caratterizzante anche di Rail.
Particolare attenzione ai ragazzi di Rail sarà prestata anche all’allestimento dello spazio: nel cemento dallo stile urban e underground dell’ex scalo ferroviario arriveranno piante e oggetti d’arredamento – in alcuni casi personalizzati in prima persona dal team Rail – proprio per favorire quell’atmosfera creativa, familiare e rilassata dalla quale l’evento prende vita.
Appuntamento quindi per la prima domenica targata Rail il 10 Settembre al Dumbo!
Ingresso GRATUITO.
11:00 – 20.00 Market Area
20.00 – 23.00 DJ Set
Per scoprire tutti gli espositori e musicisti della giornata segui la pagina di Rail Market.