Tre giorni di musica con Oltre Festival

Torna per la quinta edizione il festival nel parco delle Caserme Rosse

Oltre Festival nasce nel 2019 con l’invito a passare qualche giornata fuori dalle mura delle città, esplorando generi, suoni, in mezzo alla gente.

Torna anche quest’anno nel parco delle Caserme Rosse, location non casuale: nel cuore di via di Corticella, una zona periferica che si accende e diventa punto di riferimento grazie ad una rassegna musicale e culturale.

“OLTRE 2023 si propone di essere un’edizione completamente fluida, che va oltre le etichette e preconcetti di genere/generi musicali, ritagliandosi uno spazio oramai consolidato tra i maggiori festival italiani e che quest’anno porterà sui palchi più di 20 nomi di riferimento della scena italiana tra Bologna e la Romagna” (Amedeo Sole, Dir. Artistico)

 

Una grande novità di quest’anno sarà l’introduzione del doppio palcopalco Sequoie e palco Bonsai – una location che diventa quindi più estesa e interattiva, per offrire al pubblico un’esperienza ancora più totale e immersiva.

Anche quest’edizione ospiterà grandi nomi del panorama musicale italiano.

Si parte con la giornata del 23 giugno, inaugurare il palco Bonsai spetterà a Rose Villain, Rosa Chemical e Carl Brave, accompagnato da ben undici musicisti.

La seconda giornata, il 24 giugno, vedrà protagonisti sul palco Bonsai la band Barkee Bay e il nuovo idolo del pop-punk Naska. Sul palco Sequoie arriva invece la storia della musica italiana: l’artista partenopea Meg e gli attesissimi Verdena.

La terza e ultima giornata, il 25 giugno, sarà una giornata dedicata ai sound più urban. BNKR 44 e Fuera si prenderanno il palco Bonsai, mentre Brenno Itani, Kid Yugi, Nitro, Gemello e Noyz Narcos animeranno il palco Sequoie.

Non è finita qui! Dopo i concerti delle tre giornate a intrattenere il pubblico ci sarà il format Lacrima Party.

Puoi acquistare i biglietti per le singole giornate o goderti l’intero festival grazie all’abbonamento cliccando qui.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

continua

Potrebbero interessarti

Express Festival 2024

Torna anche quest’anno Express, la rassegna di concerti dedicata al meglio della musica nazionale ed internazionale curata dal Locomotiv Club di Bologna, con il sostegno