Oltre Le Nuvole

Un concerto di beneficenza per l’Emilia-Romagna

 

Un gran concerto di beneficenza per mandare aiuti tempestivi e immediati alle vittime dell’alluvione dell’Emilia-Romagna: questo è l’obiettivo della rassegna musicale Oltre Le Nuvole

Bologna città dei portici, città della musica, ma soprattutto città dal grande cuore, si è da subito messa in moto per aiutare la regione e lo farà con un grande concerto. 

 

La musica partirà alle 16.30 al Parco delle Caserme Rosse, sul palco del Sequoie Music Park, e proseguirà fino a mezzanotte.

La scaletta vede la presenza di ben venticinque artisti: dai bolognesi doc Lo Stato Sociale, Federico Poggipollini e i Rovere, al bolognese d’adozione Willie Peyote, alla band  genovese degli Ex-Otago e tantissimi altri, tutti accorsi per dare il loro contributo.

 

 

La line up completa di Oltre Le Nuvole

 

I biglietti sono acquistabili sui canali di ticketone, ticketsms e boxerticket (tutti e tre i ticket partner hanno rinunciato all’aggio per l’occasione).

L’evento è patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Bologna e da Bologna Città Creativa della Musica UNESCO. Ideato e promosso da Unipol Arena, QN il Resto del Carlino e Lavoropiù. Partner tecnici le agenzie Piave Digital  Agency e Rete Doc.

 

Per tutte le info visita il sito ufficiale dell’evento, per rimanere aggiornato segui i canali social di Oltre Le Nuvole.

 

Condividi:

Facebook
WhatsApp
Pinterest
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

continua

Potrebbero interessarti

Express Festival 2024

Torna anche quest’anno Express, la rassegna di concerti dedicata al meglio della musica nazionale ed internazionale curata dal Locomotiv Club di Bologna, con il sostegno